1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Fiori e Pensieri di Magnano Silvana: negozio di fiori e piante

L'azienda a Cavallermaggiore in provincia di Cuneo è un negozio di fiori e piante, specializzato anche nella vendita di articoli da regalo dal 1994

14-12-2022

Servizi

Di cosa si occupa l’azienda

Fiori e Pensieri di Magnano Silvana si occupa della vendita di piante, fiori, bomboniere e prodotti pensati per fare un regalo. Fiori e Pensieri di Magnano Silvana si trova a Cavallermaggiore in provincia di Cuneo, e il negozio è stato fondato nel 1994. Il centro è specializzato nella realizzazione di addobbi e di arredi floreali in occasione di ogni evento speciale. Fiori e Pensieri ha al proprio interno una vasta gamma di composizioni floreali e altri articoli: sono venduti fiori artificiali, terriccio, vasi dai vari design e bonsai. Presso il negozio ogni articolo, quali fiori, piante, colori e arredi, è confezionato e fornito al cliente con la massima cura e cortesia. Inoltre si possono trovare anche profumi studiati su misura per ogni cliente, che si adatta a qualsiasi esigenza. La particolarità del negozio è la sua storicità, essendo a conduzione familiare dal 1994, e la premura con cui il personale aiuta il cliente nella scelta del prodotto da acquistare, fornendo chiarimenti e guidando ogni persona a comprare la composizione floreale più adatta ad un evento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Fiori e Pensieri

Via 24 Maggio, 12/A - 12030 Cavallermaggiore (CN)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi offerti da Fiori e Pensieri

Il negozio Fiori e Pensieri si occupa della vendita al dettaglio di composizioni floreali originali, fornendo un servizio di acquisto e di assistenza completa al cliente. In particolare l’azienda offre una vasta gamma di prodotti particolari e unici nel suo genere per ogni occasione o evento speciale. Gli articoli venduti rientrano tra le piante e le composizioni floreali, come fiori recisi e da giardino, quelli artificiali e secchi per arricchire la propria abitazione, e fiori per matrimoni e onoranze funebri. Tra le piante vendute si trovano quelle grasse, di serra, vasi dal diverso materiale e design per contenerle, piante artificiali, da terreno umido o da esterno. Inoltre il negozio offre varie tipologie di piante verdi, tra cui bonsai, e di tipo ornamentale e tropicale, piante da appartamento o per abbellire il proprio balcone. Fiori e Pensieri si occupa anche di offrire alla clientela prodotti fertilizzanti, terriccio, arredi floreali, allestimenti floreali per funerali e altre cerimonie, articoli da regalo, come piante o altre decorazioni, e in fine meravigliosi bouquet da sposa.

Perché scegliere Fiori e Pensieri
Fiori e Pensieri è un negozio in provincia di Cuneo specializzato nella vendita di composizioni floreali e di articoli da regalare. Si tratta di un vero e proprio punto di riferimento nella zona per la clientela, in quanto sono venduti fiori e piante di ogni tipologia, adatti a qualsiasi evento, come battesimi, matrimoni, funerali, compleanni o feste di laurea. Tra la vasta gamma di prodotti presenti sicuramente il cliente riuscirà a trovare il regalo o l’articolo che più si addice alle proprie preferenze e necessità. Da Fiori e Pensieri la cordialità e la qualità sono i punti cardine da osservare e mantenere nel tempo per garantire alla clientela il miglior servizio di assistenza e di compravendita di prodotti, e al contempo sono gli elementi che permettono all’azienda di distinguersi dalle altre imprese che operano nello stesso ambito di mercato. Il cliente al momento dell’acquisto è assistito in ogni fase ed è aiutato a capire meglio quale prodotto sia più idoneo alle necessità e all’occasione a cui è destinato.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Fiori e Pensieri

Via 24 Maggio, 12/A - 12030 Cavallermaggiore (CN)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche