1. Home
  2. Motori
  3. Autoscuole

Con Autoscuola Bolis prendere la patente sarà facile e divertente

Presso Autoscuola Bolis è possibile conseguire ogni tipo di patente e sbrigare pratiche auto, dalle immatricolazioni ai passaggi di proprietà

31-07-2024

Autoscuole

Autoscuola Bolis si trova a Oggiono, in provincia di Lecco, ed è un punto di riferimento del territorio per chi vuol prendere la patente e sbrigare pratiche auto, grazie alla professionalità dimostrata in anni di attività.
Istruttori qualificati vi permetteranno di ottenere una solida formazione e un’ottima capacità di guida, fondamentali per essere sicuri sulla strada.

Dal 1958, la giusta via per creare automobilisti consapevoli

L’autoscuola vanta più di sessant’anni di attività e si conferma quindi una garanzia di serietà e affidabilità. Conseguire una patente non significa solo ottenere un pezzo di carta, perché al lato pratico, quando si guida, è in gioco la vita delle persone. Ecco perché Bolis si avvale da sempre di professionisti dalla comprovata esperienza, in grado di trasmettere tutte le conoscenze necessarie affinché, una volta usciti dalla scuola, si possa dire di avere le giuste capacità per mettersi al volante e non essere un pericolo per gli altri.

Cambia il codice della strada, cambiano i veicoli, sempre più sofisticati e con nuove modalità di guida, e Autoscuola Bolis aggiorna costantemente il proprio sapere e il parco mezzi. In particolare, si avrà la certezza di esercitarsi su una vettura in perfette condizioni e assolutamente sicura.

I servizi di Autoscuola Bolis: tutte le patenti e le pratiche burocratiche

Presso Bolis si possono conseguire tutte le tipologie di patenti, dalla A alla E. Dal momento dell’iscrizione, la scuola preparerà l’allievo con una formazione adeguata che gli consentirà di superare gli esami teorici e pratici senza difficoltà, grazie al personale altamente qualificato che insegnerà tutto ciò che è utile sapere e molto di più: trasmetterà quella fiducia e quella sicurezza necessarie per affrontare la strada con il giusto approccio.

Oltre ai corsi tradizionali per le patenti, l’autoscuola prepara per la carta CQC. Si tratta di un certificato aggiuntivo che devono avere tutti coloro che trasportano cose per conto terzi, assunti da una ditta, o che trasportano cose per conto proprio, solamente se già in possesso della qualifica di autista. Inoltre, va conseguita se si guidano mezzi che trasportano persone e si hanno le patenti D e D+E.

Infine, tutte le pratiche auto vengono svolte con assoluta cura presso Autoscuola Bolis.
Il rinnovo della patente può essere effettuato in sede, con la possibilità di prenotare la visita medica con l’ufficiale tutti i giorni della settimana, sabato e domenica esclusi.

Si svolgono anche immatricolazioni, passaggi di proprietà e l’autoscuola si premura di prenotare revisioni presso le motorizzazioni delle province di Como, Sondrio, Bergamo, Milano, Monza e Brianza. In alternativa, Bolis si appoggia a officine autorizzate di fiducia e convenzionate con sedi a Molteno, Missaglia, Carugo, Seregno e Monza.

Chiamate Autoscuola Bolis per informazioni e vi risponderà uno staff cortese pronto a darvi ragguagli su qualunque pratica. Visitate anche il sito ufficiale, in cui troverete spiegazioni esaustive sui servizi e su cosa dovete fare per essere pronti a conseguire la patente desiderata. Per essere ricontattati, è presente un form che potrete compilare spiegando qual è la vostra esigenza.

Potrebbero interessarti anche