Rosso&Basilico: pizze e calzoni con ingredienti di qualità

Il ristorante dimostra molta attenzione per tutti i consumatori, con una sezione del menu dedicata alle pizze senza glutine
Rosso&Basilico è un ristorante pizzeria che sorge in posizione strategica a Busto Arsizio, una cittadina situata nei pressi di Milano. Il locale a conduzione familiare fondato da Torky Abdelsatar si distingue per una proposta rispettosa delle eccellenze della tradizione italiana, tra cui spiccano pizze e calzoni preparati con grande cura. Il menu comprende anche altri piatti tipici della cucina del Bel Paese, ognuno dei quali è realizzato mediante l’impiego di ingredienti selezionati.
Pizze e calzoni farciti con materie prime di qualità e cotti in forno a legna
All’interno del locale i clienti possono immergersi in un’atmosfera accogliente, sentendosi immediatamente a loro agio grazie all’impeccabile pulizia degli arredi e alla cortesia dello staff. Uno dei punti di forza di Rosso&Basilico si ritrova senza dubbio nella lunga lievitazione. Gli impasti vengono fatti riposare a lungo, al fine di ottenere un risultato altamente digeribile. Alla ricerca delle migliori materie prime viene riservata grande importanza. Gli ingredienti sono rigorosamente freschi, stagionali e nostrani. Oltre alle pizze con farciture classiche e originali, il menu comprende calzoni che racchiudono vere e proprie esplosioni di sapori. Sia le pizze sia i calzoni sono poi cucinati in forno a legna, che permette di ottenere un grado di cottura ottimale. Per completare la proposta il locale prevede anche hamburger, fritti, insalate e altre pietanze deliziose, che invitano tutti i commensali alla convivialità e offrono un’alternativa valida per quanti non hanno voglia di pizza.
Specialità gustose da assaporare a casa grazie alla consegna a domicilio
Con grande efficienza la pizzeria di Busto Arsizio imposta il proprio servizio di consegna a domicilio, che si affianca alla tradizionale modalità di ritiro per asporto presso il locale. Grazie a un’organizzazione meticolosa delle ordinazioni, i clienti ricevono comodamente a casa entro l’orario comunicato tutto quel che hanno richiesto. L’utilizzo di contenitori termici di ultima generazione preserva la fragranza e il calore degli alimenti, che giungono a destinazione come se fossero appena stati sfornati.
Una grande attenzione alle esigenze di tutti i consumatori
Per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari, come ad esempio la celiachia, sono previste valide alternative. Tra queste spicca certamente la pizza senza glutine, preparata in maniera meticolosa nel pieno rispetto delle linee guida relative alle contaminazioni tra alimenti. In questo modo anche le persone affette da questo disturbo sempre più diffuso possono assaporare una deliziosa pizza gluten free assieme agli amici. Nell’ottica di venire incontro alle necessità dei lavoratori che vogliono concedersi una pausa pranzo all’insegna del gusto e della leggerezza, senza spendere troppo, il ristorante ha studiato una formula a menu fisso che risulta particolarmente conveniente. Chiama per prenotare un tavolo oppure per ordinare le tue specialità preferite per asporto.