1. Home
  2. Casa
  3. Imprese Di Pulizia

Servizi di manutenzione rapida per ogni esigenza da For You a Roma

For You e non ci pensi più: la soluzione rapida ed efficace per tutti i tipi di pulizia e manutenzione ordinaria o straordinaria

14-03-2024

Imprese Di Pulizia

For You è un portale di professionisti che opera sull’intero territorio provinciale di Roma nell’ambito di pulizie e servizi di manutenzione a domicilio. L’attività è stata fondata recentemente, con Mauro Falchetti che nel 2023 ha deciso di sviluppare un progetto molto ambizioso: raggruppare in un solo sistema i professionisti che provvedono a riparazioni e interventi rapidissimi.
La ditta seleziona costantemente i profili, perciò è sempre disponibile a ricevere nuove candidature. Dopo aver vagliato attentamente le proposte, sceglie gli artigiani e i tecnici migliori, affinché i clienti abbiano le più solide garanzie di qualità. I campi di applicazione dei servizi sono numerosi e spaziano dal riordino della casa ai traslochi, con soluzioni personalizzate per venire incontro efficacemente a ogni singola richiesta. I collaboratori arrivano entro 48 ore dalla chiamata, all’orario prestabilito e senza ritardi.
Il portale ha un funzionamento intuitivo, che si attiva con la scelta del servizio e con il rilascio di un preventivo dettagliato, comprensivo di tutte le voci di spesa. Il documento che riceve il committente non è vincolante ma rappresenta l’impegno dell’azienda a ultimare il lavoro entro la scadenza fissata e nelle modalità concordate. L’opportunità di avere al proprio indirizzo un manutentore, un idraulico o un elettricista per le opere di ristrutturazione e ripristino è un vantaggio significativo per dormire sonni tranquilli. Solo così si ottiene la certezza di non essere mai soli a dover affrontare le difficoltà, che potrebbero sorgere in qualunque momento, all’esterno e all’interno della casa o dell’ufficio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
For You - e Non Ci Pensi Più

Via Egerio Levio, 7 - 00174 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Una squadra di professionisti al tuo servizio

L’idea alla base di For You è offrire all’utenza una proposta diversa dagli interventi tradizionali, che spesso sono collegati direttamente a un unico riferimento e che non possono, ovviamente, includere tutti i settori. L’imprenditore ha ideato questo sistema per racchiudere all’interno di una pagina web, in modo facile e ben organizzato, uno staff di esperti con alte qualifiche.
La questione dei rapporti umani è al centro del servizio perché non ci sono chiamate che vengono gestite in modo automatizzato ma c’è una voce che risponde in maniera pertinente al telefono o che fornisce riscontro alle email.
Complessivamente vengono erogati 75 servizi diversi, eseguiti da personale certificato per assicurare un risultato ottimale. L’impiego di tecnologia di ultima generazione e strumenti avanzati è un imperativo categorico, con la possibilità di dipingere le pareti, installare punti luce o sistemi di illuminotecnica, sostituire sanitari, effettuare il taglio dell’erba, la rimozione del fogliame e molti altri lavori.

Tanti interventi in una sola piattaforma

La caratteristica che rende For You un portale così apprezzato è la capacità di risolvere qualsiasi evenienza con tempestività. Per gli edifici si possono installare sistemi antincendio, porte tagliafuoco, impianti idranti, segnaletica di pericolo, estintori, luci di emergenza e cancelli automatici.
Si offrono lavori di idraulica, manutenzione della caldaia e riparazioni varie. Un fabbro con esperienza realizza recinzioni in ferro, griglie, scale, tettoie, ringhiere, persiane e grandi strutture. Nell’organico aziendale sono presenti muratori, pavimentisti, falegnami e altre figure per lavori su tetti, tettoie, terrazze, impianti fotovoltaici, per demolizioni, levigazione di marmi e canne fumarie. Si possono richiedere lavorazioni speciali come la bonifica amianto, la realizzazione di ponteggi, intonaci e vetrate.
Per maggiori informazioni sui servizi e sui prezzi, chiama subito For You e non ci pensi più: avrai un preventivo, un tecnico a disposizione e un operatore qualificato, per risolvere tutto in breve tempo e in modo impeccabile.

L'articolo che stai leggendo parla di:
For You - e Non Ci Pensi Più

Via Egerio Levio, 7 - 00174 Roma (RM)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche