1. Home
  2. Casa
  3. Antifurti e Sicurezza

Scopri la vasta gamma di offerte studiate da Electronic Service

Nel laboratorio di Electronic Service si eseguono veloci attività di riparazione su tutti i prodotti trattati, compresi videocitofoni e antenne satellitari

06-05-2025

Antifurti e Sicurezza

Electronic Service ambisce a rappresentare un costante e affidabile riferimento per una clientela sempre più numerosa, che comprende in special modo quanti sono interessati a proteggere i loro ambienti. Dal 2004 l’attività commerciale avviata da Domenico Mastronardi si focalizza infatti nello studio di soluzioni su misura per quanto concerne la tutela della proprietà, implementando antifurti per locali interni ed esterni in ambito civile e non solo.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Electronic Service

Via Francesco Saverio Sammarelli, 5 - 70043 Monopoli (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Gli esperti di Electronic Service al servizio di privati e imprese per l’installazione di Sky, Open Fiber e altri pacchetti WiFi

La sede espositiva si trova a Monopoli, in provincia di Bari, ed è aperta solo su appuntamento. Più di vent’anni di esperienza in questo settore competitivo costituiscono la base di partenza sulla quale si articola una proposta sempre in aggiornamento. Per quanto il focus rimanga sui sistemi di antifurto, l’impresa ha deciso di ampliare progressivamente la sua offerta. Electronic Service opera infatti come rivenditore autorizzato di un marchio importante a livello mondiale quale Sky. Il leader nel settore delle telecomunicazioni e dell’home entertainment propone diversi pacchetti, nonché la possibilità di utilizzare dispositivi tecnologici dotati di varie funzionalità innovative. I tecnici dell’azienda pugliese possono occuparsi su richiesta dell’installazione di Sky anche nelle versioni più moderne ossia quelle che comprendono l’accesso al WiFi. All’interno della sede operano figure tecniche specializzate che conoscono e propongono le migliori offerte per quanto concerne la connessione a Internet. Electronic Service è riconosciuto da un’importante realtà come Open Fiber, per conto della quale gestisce l’installazione della fibra e il collegamento all’infrastruttura. Il team può occuparsi inoltre dell’installazione, manutenzione e riparazione di antenne satellitari, lavorando all’insegna della sicurezza e dell’efficienza. Ovunque si renda necessario potenziare la copertura di un dispositivo elettronico, lo staff rimane a disposizione per montare amplificatori di segnale.

Progettazione ad hoc di allarmi perimetrali, antifurti e videocitofoni di ultima generazione

Nell’ottica di venire incontro alle richieste di tutti coloro che desiderano rendere la loro abitazione un luogo più sicuro, Electronic Service studia un’offerta altamente personalizzata. Una prima consulenza approfondita con il cliente si rivela determinante per riuscire a delineare il sistema di sorveglianza su misura delle specifiche esigenze. Gli allarmi perimetrali progettati, collaudati e installati dai tecnici permettono di delimitare un’area entro la quale qualsiasi anomalia viene prontamente riscontrata ed esaminata. Grazie alle funzionalità avanzate dei meccanismi di antifurto proposti dalla ditta, i clienti hanno la possibilità di visualizzare in tempo reale eventuali tentativi di accesso. Alla videosorveglianza collegata a squadre operative 24 ore su 24 si affianca la vendita di moderni videocitofoni. Al giorno d’oggi si rivela indispensabile prevedere un collegamento audiovisivo con l’esterno al fine di rendere molto più agevole l’identificazione dei visitatori. Gli impianti videocitofonici sono utili in ambito residenziale ma si rivelano al contempo fondamentali per centralini aziendali, per conto dei quali Electronic Service fornisce un servizio dedicato. Oltre a montare questi dispositivi di ultima generazione, il personale si occupa della manutenzione e dell’eventuale sostituzione. Tutti i prodotti venduti e trattati da Electronic Service Possono essere sottoposti a interventi di assistenza tecnica presso il laboratorio. Chiama Electronic Service se hai bisogno di far riparare un’antenna o un dispositivo di videosorveglianza.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Electronic Service

Via Francesco Saverio Sammarelli, 5 - 70043 Monopoli (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche