1. Home
  2. Casa
  3. Imprese Di Pulizia

La Nuova Splendor impresa di pulizie a Gallarate

Impresa di pulizie che dal 1974 offre servizi professionali per la corretta pulizia e disinfezione di appartamenti, luoghi pubblici e centri commerciali

12-12-2022

Imprese Di Pulizia

La Nuova Splendor impresa di pulizie a Gallarate (VA)

La Nuova Splendor con sede a Gallarate, in provincia di Varese, è un’impresa di pulizie attiva dal 1974 capace di offrire servizi professionali per qualsiasi genere di richiesta. L’impresa si avvale della collaborazione di operatori qualificati e dell’utilizzo di macchinari e strumentazioni all’avanguardia che consentono di ottimizzare tutti gli interventi di disinfezione e pulizia approfondita. Lo staff, dopo aver eseguito un sopralluogo, pianifica l’attività sia per quanto riguarda le tempistiche sia per quanto concerne i prodotti da utilizzare per tutte le tipologie di rivestimenti presenti. La ditta prevede l’uso di prodotti naturali a bassa aggressività chimica per poter tutelare adeguatamente la bellezza e tutte le superfici presenti in casa oppure in un luogo pubblico come il marmo, le pavimentazioni in parquet, quelle in gres porcellanato e le pietre naturali presenti nei bagni e nei saloni.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Nuova Splendor Impresa Pulizia Gallarate

Via dei Salici, 15 - 21013 Gallarate (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Pulizie civili e industriali

La competenza e l’esperienza acquisita nel corso degli anni permettono alle imprese di pulizie La Nuova Splendor di rappresentare un punto di riferimento sul territorio di Varese e provincia per quanto riguarda le pulizie civili e industriali. Per quanto concerne il supporto per grandi spazi come capannoni industriali o i centri commerciali, l’impresa prevede l’utilizzo di appositi macchinari che consentono di ottimizzare i tempi per poter gestire superfici notevoli. Gli spazi vengono puliti e disinfettati in maniera approfondita per eliminare lo sporco e l’eventuale presenza di agenti patogeni che potrebbero far nascere malanni di stagione di vario genere. Ampia è la proposta per quanto riguarda la pulizia degli ambienti civili come un appartamento, una villa di campagna oppure gli spazi condominiali. Lo staff è in grado di adeguarsi a ogni richiesta del cliente, ad esempio, per quanto riguarda il lavare e pulire i vetri senza lasciare quel fastidioso alone, occupandosi dei complementi di arredo presenti in casa come tappeti e più in generale della tappezzeria. Per queste due tipologie di interventi sono previsti degli strumenti adeguati e prodotti che eliminano sporco senza creare danni ai tessuti.

Pulizie edili e di pannelli fotovoltaici

La Nuova Splendor mette a disposizione uno staff qualificato e competente in grado di proporre un’ampia varietà di servizi utili per qualsiasi esigenza come la pulizia di un cantiere edile al termine dei lavori. In particolare, un appartamento o un qualsiasi altro edificio dopo essere stato oggetto di interventi di ristrutturazione e di rifacimenti vari, è complesso da pulire per cui è fondamentale rivolgersi a un’impresa specializzata in grado di eliminare polvere, residui di materiali e di igienizzare e disinfettare correttamente ogni spazio. Altro servizio specifico messo a disposizione riguarda la pulizia dei pannelli fotovoltaici che devono essere sempre puliti nella parte superficiale per garantire il massimo riscontro per quanto riguarda la capacità di catturare l’energia solare per ottenere quella elettrica. Lo staff si occupa della pulizia di pavimenti particolari come quello in marmo con l’utilizzo di prodotti che permettono di rivitalizzare la lucentezza e la bellezza del materiale. In aggiunta è possibile eseguire l’intervento di sanificazione e di pulitura degli spazi delle grandi mense di scuole e aziende. Contatta La Nuova Splendor per maggiori informazioni sui servizi disponibili e per ottenere un preventivo senza impegno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Nuova Splendor Impresa Pulizia Gallarate

Via dei Salici, 15 - 21013 Gallarate (VA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche