1. Home
  2. Casa
  3. Serramenti e Infissi

GFP Infissi soluzioni di qualità e su misura

Azienda con oltre 10 anni di esperienza in progettazione, realizzazione e installazione infissi in vari materiali come il legno, PVC, alluminio e ferro

02-06-2023

Serramenti e Infissi

GFP Infissi progettazione e realizzazione infissi

GFP Infissi, con sede a Montecorvino Pugliano in provincia di Salerno, è un’azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di infissi in diversi materiali. Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni e alla disponibilità di strumentazioni e macchinari all’avanguardia, la ditta è in grado di supportare il cliente proponendo prodotti su misura che possono essere personalizzati in quanto a dimensioni, caratteristiche estetiche e soprattutto prestazioni. Il tutto viene gestito da un team di professionisti capaci di sfruttare al meglio le caratteristiche di alcuni materiali appropriati come alluminio, ferro, legno e PVC. Inoltre sono previste soluzioni adeguate per migliorare la sicurezza degli spazi interni rispetto a tentativi di effrazione da parte di ladri e malintenzionati. Queste soluzioni permettono di migliorare il comfort ottenere isolamento acustico e termico e quindi far risparmiare in bolletta per quanto riguarda i consumi energetici. Ci sono poi tante altre proposte per l’arredamento della casa come le persiane ma anche ringhiere, grate e porte per zone interne.

Infissi di qualità con materiali eccezionali

Per migliorare le prestazioni energetiche di un edificio e quindi godere di massimo comfort, è indispensabile non solo predisporre un cappotto termico adeguato ma anche installare infissi di ultima generazione. Per fare questo ci si può rivolgere a GFP Infissi che vanta anni di esperienza e un laboratorio che si occupa della progettazione e realizzazione di infissi in diversi materiali. Per chi vuole disporre di un ottimo rapporto qualità prezzo gli infissi in PVC soddisfano garantendo bellezze estetica e ottime prestazioni per quanto riguarda l’isolamento termico e acustico. Altra soluzione è rappresentata dagli infissi in alluminio che garantiscono il migliore riscontro per quanto concerne resistenza fisica e che grazie al taglio termico hanno decisamente migliorato le prestazioni in fatto di comfort e di capacità di isolare le zone interne della casa. Oggi peraltro si possono prendere in considerazione versioni ibride particolarmente funzionali come gli infissi con struttura esterna in alluminio per sfruttare la resistenza nel tempo di questo materiale e struttura interna in legno per godere di massimo isolamento termico ed acustico e di eleganza senza tempo.

Porte per interni, grate, inferriate e ringhiere in ferro

Scegliere GFP Infissi significa avere al proprio fianco un’azienda che garantisce un prodotto di qualità per proteggere e arredare con eleganza tutti gli spazi della casa. Infatti, nel laboratorio vengono progettati e realizzati tanti altri prodotti molto utili come le persiane utili per avere maggiore privacy e per proteggere gli spazi interni dall’eccessiva esposizione ai raggi solari. Inoltre, ci sono le porte per interni da personalizzare in ogni singolo aspetto fino alla scelta degli accessori come la maniglia. Per dare un tocco di eleganza e al tempo stesso migliorare la sicurezza dell’ambiente domestico, si possono valutare le ringhiere in ferro da sviluppare in diverse trame differenti ma anche grate e inferriate che non permettono ai ladri di accedere alla propria abitazione. Contatta GFP Infissi per saperne di più sui servizi e i prodotti disponibili e per ottenere un preventivo senza impegno.

Potrebbero interessarti anche