1. Home
  2. Casa
  3. Esterni E Giardino

Fiorista Donatella dal 2007 si occupa di fiori e piante

Negozio specializzato nella vendita di fiori, piante e nella realizzazione di allestimenti per eventi esclusivi come matrimoni e cerimonie varie.

08-10-2022

Esterni E Giardino

Fiorista Donatella vendita fiori e piante

Fiorista Donatella con sede a Bologna, è un negozio nato nel 2007 grazie a una grande passione per tutto quello che riguarda il verde e in particolare i fiori e le piante. L’attività è stata poi rilevata dall’attuale proprietario che ha voluto mantenere il nome ormai diventato sinonimo di professionalità e qualità e ha deciso di portare avanti il tutto con la medesima competenza. Oggi il negozio si occupa principalmente della vendita con consegna a domicilio per tutte le possibili esigenze di piante ornamentali per interni ed esterni e di fiori di qualsiasi genere. Ricevere una splendida composizione di fiori è certamente cosa gradita soprattutto in alcune occasioni speciali come il compleanno, un anniversario di nozze oppure nel giorno della laurea. La struttura si occupa della realizzazione della composizione floreale e della consegna a domicilio che può avvenire in tutto il mondo. Alla base del successo dell’attività c’è la professionalità dello staff e la grande creatività e fantasia che sono tratti indispensabili per realizzare composizioni floreali ma anche per allestimenti di location che dovranno accogliere un evento particolare o una cerimonia esclusiva come nel caso del matrimonio.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Fiorista Donatella

Via Barca, 1/3C - 40133 Bologna (BO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 18:00

    Mostra numero

    Servizio di allestimento di location per eventi e cerimonie

    Fiorista Donatella è diventata un punto di riferimento sul territorio di Bologna e provincia per la capacità del proprio staff di saper interpretare al meglio le richieste dei clienti che vogliono allestire una location per organizzare un evento esclusivo di natura culturale ma anche privata. Dopo un attento sopralluogo i collaboratori svilupperanno un primo progetto scegliendo i fiori e le piante più adatte non solo per le caratteristiche della struttura, ma anche per la tipologia di evento e per le abitudini e lo stile del festeggiato. Le decorazioni floreali saranno perfettamente in armonia con il tema del momento e con le ultime tendenze in fatto di matrimoni, prime comunioni, la presentazione di un libro oppure un convegno su un tema specifico. Naturalmente il supporto viene offerto per realizzare addobbi non solo in occasioni liete come il matrimonio e battesimo di un bambino ma anche per circostanze meno gioiose come nel caso di un funerale. Vengono sempre utilizzati i fiori freschi che arrivano dai migliori vivai del settore per ottenere cuscini, ma anche corone e tantissime altre composizioni che potranno essere posizionate sulla bara e utili per decorare gli ambienti della chiesa.

    Tante altre proposte e servizi professionali

    I fiori ma anche le piante sono di prodotti esclusivi che Madre Natura dona all’umanità per ricordarci quanto sia bello il creato e come sia possibile rendere felice una persona con semplicità. Presso il negozio c’è un ampio assortimento di fiori con cui realizzare decorazioni e bouquet di ogni genere, è possibile scegliere delle piante ornamentali da inserire in un appartamento oppure anche all’esterno in un giardino. Presso il negozio è a disposizione del cliente una professionista di lungo corso che saprà dare tante utili indicazioni sulla tipologia di piante da scegliere in funzione del luogo dove dovrà essere posizionata e tenendo conto anche delle cure che ci vorranno per farla crescere rigogliosa. La struttura è anche specializzata nella commercializzazione di alberi di Natale di ultima generazione realizzati con materiali plastici che simulano perfettamente le caratteristiche di abeti e degli altri alberi che solitamente si utilizzano. Per maggiori informazioni su tutto l’assortimento di servizi e prodotti offerti da Fiorista Donatella, è possibile utilizzare il numero di telefono indicato sul sito.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Fiorista Donatella

    Via Barca, 1/3C - 40133 Bologna (BO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 18:00

    Mostra numero

    Potrebbero interessarti anche