Arredamenti Ghezzani, arredi dalle linee lussuose ed eleganti

Il personale di Arredamenti Ghezzani realizza progetti su misura, basati sulle specifiche esigenze di stile e funzionalità del cliente.
Arredamenti Ghezzani è un’azienda a conduzione familiare fondata dai fratelli Ghezzani, Alberto e Mario, nel 1962. Si trova a San Giovanni alla Vena, in provincia di Pisa. Da tre generazioni, la storia di questa realtà incentrata sull’arredamento esprime il massimo dell’artigianalità e dell’eccellenza made in Italy. La sua reputazione, infatti, è ottima non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.
A chi si rivolge? A coloro che desiderano acquistare mobili di alta gamma, dallo stile classico o contemporaneo, ma sempre con linee e dettagli eleganti, lussuosi e raffinati, che evidenziano la massima cura nella produzione.
I punti di forza di Arredamenti Ghezzani
Perché scegliere Arredamenti Ghezzani? Senz’altro, per l’attenzione che il personale dedica alla clientela impegnandosi, se necessario, per la realizzazione di progetti su misura.
Le lavorazioni avvengono all’interno dello studio di progettazione, Ghezzani Lab, dove si ideano le soluzioni migliori e in linea con le esigenze del cliente.
Per ottenere mobili con caratteristiche all’avanguardia vengono utilizzate tecniche di lavorazione altrettanto innovative e tecnologiche che consentono di intervenire con la massima precisione.
La maestria artigianale e la professionalità del team che gestisce l’azienda si evince in ogni servizio. Dietro gli arredi proposti, si cela un lusso contemporaneo e un design innovativo, frutto di un percorso di ricerca costante. Gli esperti si ispirano alle ultime tendenze del settore, senza però perdere di vista i valori che da anni caratterizzano Arredamenti Ghezzani.
Collezioni classiche e contemporanee
I clienti troveranno arredi capaci di integrarsi in qualsiasi ambiente, dal classico al moderno. Chi ama lo stile regale, troverà collezioni come la Monnalisa (declinata nelle varianti laccato e noce), con mobili dalle nuance chiare e romantiche, o Sophia, dal tocco barocco, con arredi in legni masselli laccati, decorati a mano, rifiniti con preziosa foglia oro. Royal, d’altra parte, farà sentire chi sceglie questi arredi come se vivesse in un palazzo, in un mondo d’altri tempi. Completano l’offerta le linee prettamente classiche Venezia e Imperiale. Positano, invece, risulta una collezione più sobria e tendente alla modernità, con mobili dalle finiture semi-contemporanee.
In alternativa, la collezione Navigli è perfetta per chi ama l’ordine e l’arredamento minimal e industriale. Infine, la collezione Tweed, nella quale emerge l’unione tra il vetro e il metallo, che creano un gioco di contrasti raffinati e senza tempo.
Materiali: la qualità è sempre in primo piano
Ogni pezzo del catalogo risulta esteticamente fine, piacevole alla vista e al tatto (grazie ai materiali di altissima qualità), oltre ad essere funzionale e avere una reale utilità nello spazio in cui è destinato a inserirsi. Vi è anche un’attenzione particolare al tema della sostenibilità ambientale, motivo per il quale l’assortimento propone esclusivamente articoli ecologici. Infatti, le finiture e ogni tipo di decorazione sono eseguite a mano con polveri vegetali e colori non inquinanti.
Per ulteriori informazioni, contatta subito Arredamenti Ghezzani.