1. Home
  2. Casa
  3. Disinfestazione e Spurghi

Activa Consorzio servizi per traslochi e disinfestazioni

Società cooperativa di servizi dedicati alla disinfestazione di ambienti interni ed esterni utilizzando strumentazioni all'avanguardia ed ecosostenibili

20-03-2023

Disinfestazione e Spurghi

Activa Consorzio servizi di pulizie, traslochi e disinfestazioni

Activa Consorzio, con sede a Milano, è una cooperativa che si occupa di numerosi servizi gestiti da personale qualificato e competente. Da oltre 20 anni propone interventi di pulizie per ambienti residenziali e luoghi lavorativi tra cui capannoni industriali, negozi e uffici. Le attività sono gestite con prodotti e attrezzature all’avanguardia che semplificano il tutto e ottimizzano il risultato finale. La cooperativa è anche punto di riferimento per quanto riguarda i traslochi residenziali e lavorativi e l’attività di sgombero di qualsiasi genere di locale come cantine, appartamenti, garage e tanto altro. Activa Consorzio effettua disinfestazioni e disinfezioni con tecniche particolari per minimizzare il tempo e ottenere risultati straordinari. Infine, è prevista anche la possibilità di gestire correttamente piccoli trasporti su strada.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Activa Consorzio

Via Monte Rosa, 21 - 20149 Milano (MI)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Pulizie civili e industriali, disinfezione e disinfestazioni

    Grazie ad oltre 20 anni di esperienza maturati e alla possibilità di utilizzare strumentazioni e apparecchiature innovative, Activa Consorzio rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda le pulizie in ambito civile e industriale. È possibile personalizzare l’intervento in quanto a tempistiche e per il risultato che si vuole ottenere. Sono presenti operatori qualificati che sanno perfettamente come pulire i vetri, lavare la pavimentazione di qualsiasi materiale come parquet, gres porcellanato, marmo e laminato e procedere con la pulizia dei complementi d’arredo e di qualsiasi altro contesto. Vengono utilizzati dei prodotti a bassa aggressività chimica per evitare danneggiamenti. La cooperativa è specializzata nel settore dell’igiene ambientale e della possibilità di procedere con disinfezioni e disinfestazioni. Vengono adoperate tecniche innovative che consentono di offrire supporto specifico per la tipologia di animali infestanti tra cui cimici, topi, ratti, vespe, scarafaggi e insetti vari. Con la disinfezione invece si riesce a eliminare da ogni superficie eventuali batteri e agenti patogeni, molto spesso causa di malanni di stagione e di patologie di varia tipologia.

    Traslochi, facchinaggio e sgombero locali

    Contattando una società seria ed affidabile come Activa Consorzio si ottengono diversi servizi adatti per tutte le esigenze della vita quotidiana come effettuare il trasloco. Professionisti attenti e scrupolosi, dopo aver effettuato un sopralluogo e valutato le tipologie di immobili e oggetti da trasportare, procederanno con la pianificazione del servizio scegliendo gli imballaggi più adatti per preservare gli articoli da un possibile rischio di danneggiamento e valutando servizi aggiuntivi come il montaggio e lo smontaggio per semplificare l’attività di trasporto. I traslochi possono essere effettuati per ambienti residenziali ma anche luoghi di lavoro. Gli stessi operatori si occupano anche di sgombero di locali tra cui cantine, appartamenti, garage e non solo. Tutti gli oggetti depositati nel corso di tanti anni verranno rimossi rapidamente e trasportati presso centri di smaltimento secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Infine, per venire incontro alle esigenze di privati e di aziende che operano nel settore della logistica, è possibile disporre di servizi dedicati al facchinaggio, carico e scarico merci e di figure specializzate come magazzinieri e mulettisti. Vieni a trovarci in sede oppure richiedi un preventivo senza impegno.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Activa Consorzio

    Via Monte Rosa, 21 - 20149 Milano (MI)

  • (2)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Potrebbero interessarti anche