1. Home
  2. Casa
  3. Energie Rinnovabili

G5mobility: soluzioni per la mobilità green

Startup specializzata nella vendita di e-bike e di soluzioni per la mobilità sostenibile

15-04-2024 (Ultimo aggiornamento 16-04-2024)

Energie Rinnovabili

G5Mobility è una start-up italiana che vuole rileggere la mobilità ecosostenibile in chiave più accessibile. Le sue e-bike con pedalata assistita permettono a tutti di vivere il piacere del viaggio in bici, nel rispetto dell’ambiente. L’azienda si trova ad Avigliana (TO), in corso Laghi 157, e dal 2021 si occupa non solo di e-bike ma anche di stazioni di ricarica ecosostenibili ed energeticamente autonome. L’azienda investe costantemente sulla ricerca di nuove tipologie di configurazioni che consentono di esaltare ulteriormente l’aspetto green di questi prodotti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
G5 Mobility

Corso Laghi, 157 - 10051 Avigliana (TO)

PIÙ INFORMAZIONI

E-bike Made in Italy

G5Mobility si propone come pioniere nel panorama della micromobilità elettrica, offrendo una gamma completa di e-bike ecocompatibili e made in Italy progettate per soddisfare le esigenze di ogni ciclista. Disponibili in 8 modelli, le bici elettriche dell’azienda di Avigliana rappresentano l’eccellenza in termini di prestazioni, affidabilità e design, garantendo un’esperienza di pedalata unica.

Dalle e-bike agili e adatte ad un percorso urbano, alle più performanti e-mountain bike, G5Mobility offre la soluzione ideale per ogni tipo di percorso e stile di guida: dall’efficienza urbana – con modelli compatti e maneggevoli che si rivelano ideali per il commuting quotidiano, offrendo un’alternativa rapida e sostenibile agli spostamenti in auto – allo sport e all’avventura off-road – e-bike con motori potenti e batterie a lunga durata che permettono di esplorare terreni impervi e vivere emozioni adrenaliniche in completa sicurezza.
Un occhio attento anche al comfort e alla versatilità, le e-bike da trekking di G5Mobility garantiscono il massimo comfort durante i lunghi viaggi, grazie a geometrie ergonomiche e accessori studiati per ottimizzare l’esperienza sul sellino.

Efficienza, potenza e comfort sono accompagnati dal design innovativo e Made in Italy: lo stile curato e moderno delle e-bike G5Mobility riflette l’attenzione dell’azienda per l’estetica e la cura del dettaglio.

Stazioni di ricarica e-bike a energia solare e a basso impatto ambientale

Grazie al costante impegno di G5Mobility nella tutela dell’ambiente, nascono EcoXRecharge e e-SunModule. Due stazioni fotovoltaiche di ricarica per e-bike progettate per coniugare perfettamente funzionalità, ecosostenibilità e design. EcoXRecharge è una vera e propria pensilina di ricarica ad alimentazione autonoma grazie all’energia solare che alimenta un sistema di pannelli fotovoltaici e inverter. Una struttura modulare e smontabile realizzata in legno lamellare certificato ecosostenibile: robustezza e resistenza alle intemperie con il minimo sforzo. La sua modularità e facilità d’installazione infatti ne consentono un agile trasporto e un montaggio senza necessità di scavi o interventi invasivi. Ogni e-bike trova un posto sicuro, grazie ai box individuali con serratura che la proteggono da urti o vandali e comodo per una sosta per la ricarica di una e-bike o di altri dispositivi grazie ad una presa aggiuntiva da 220V. E-SunModule è la soluzione stand alone che consente la ricarica di e-bike attraverso l’energia sostenibile solare. Una soluazione modulabile e trasportabile che non necessità di opere edilizie o manutenzione, caratteristiche che rendono e-SunModule ideale anche per installazioni temporanee.

Per richiedere informazioni dettagliate o un preventivo personalizzato, contatta G5Mobility .

L'articolo che stai leggendo parla di:
G5 Mobility

Corso Laghi, 157 - 10051 Avigliana (TO)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche