1. Home
  2. Bellezza
  3. Capelli

Glam: salone di parrucchiere per donna e uomo

Salone di parrucchiere dallo stile elegante e dal design moderno

16-06-2022

Capelli

Glam, il salone che si prende cura dell’aspetto estetico dei clienti

Glam è un salone di parrucchiere per donna e uomo che offre un ambiente elegante, raffinato e arredato in un stile moderno. Una location nella quale rilassarsi mentre professionisti del settore effettuano trattamenti specifici per enfatizzare la bellezza fisica. Il salone si trova in una zona logisticamente perfetta perché a pochi minuti a piedi dal centro di Milano. Sono previsti diversi trattamenti che vengono selezionati dallo staff partendo da un’analisi accurata delle caratteristiche fisiche e dei lineamenti al cliente. Si tratta di una vera e propria consulenza di immagine attraverso la quale valutare un taglio alla moda, un nuovo colore della capigliatura oppure trattamenti per il viso che consentono di mantenere la pelle giovane ed elastica.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Glam Monti

Via Vincenzo Monti, 41 - 20123 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Contattaci

La laminazione dei capelli: salute e bellezza dei capelli

Tra i numerosi trattamenti che vengono effettuati nel salone c’è la laminazione dei capelli. Si tratta di un approccio di ultima generazione importato dagli Stati Uniti d’America ed in particolare dal mondo hollywoodiano come dimostrano importanti riviste che parlano degli effetti positivi per la capigliatura di famosi personaggi dello spettacolo come Jennifer Lopez. Glam dispone di professionisti competenti, costantemente sottoposti a corsi di aggiornamento e in grado di eseguire in maniera impeccabile la laminazione e tanti altri trattament. La tecnica permette di ottenere un’extra morbidezza e lucentezza dei capelli con un’azione rinforzante. Questo significa che si dimostra efficace e risolutiva per quanti sono alle prese con capelli sfibrati e danneggiati magari dall’uso di prodotti non eccezionali o da una eccessiva esposizione ai raggi solari. Dal punto di vista tecnico il principale scopo della laminazione è quello di favorire l’idratazione e la ristrutturazione del fusto dei capelli. Inoltre, ci sono dei riscontri importanti anche per quanto riguarda la capacità di proteggere i capelli dai danni provocati dall’umidità, dall’inquinamento atmosferico e dall’uso di prodotti di scarsa qualità che sfibrano il capello.

L’importanza di prendersi cura del proprio aspetto fisico

Glam offre al cliente una consulenza d’immagine per valutare i trattamenti e le opzioni che potrebbe esaltare i lineamenti del viso e le forme del corpo. Vengono effettuati vari trattamenti che peraltro permettono di cambiare costantemente il look come ad esempio la colorazione effettuata con l’utilizzo di prodotti naturali che oltre a garantire una tonalità impeccabile permettono anche di tutelare la salute del cuoio capelluto. Ci sono inoltre professionisti specializzati nei trattamenti per il viso per contrastare le prime rughe e mantenere la pelle giovane oppure nell’utilizzo di extension e di prodotti solari per capelli che proteggono dall’eccessiva esposizione ai raggi solari e dai frequenti bagni in mare. È possibile anche sottoporsi a trattamenti alla cheratina oppure richiedere dei servizi esclusivi e funzionali come le acconciature da sposa. Per ulteriori informazioni su tutti i trattamenti effettuati presso il salone milanese Glam e per prenotare un appuntamento con uno dei professionisti presenti, si può usare il numero di telefono indicato o inviare una mail.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Glam Monti

Via Vincenzo Monti, 41 - 20123 Milano (MI)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Contattaci

Potrebbero interessarti anche