1. Home
  2. Bellezza
  3. Centri benessere

Dove fare il miglior massaggio a Bologna?

Anche in città è possibile rilassarsi e scaricare lo stress, magari con un massaggio. Ecco alcuni dei migliori centri massaggi a Bologna in godersi il relax

Centri benessere

Dopo una giornata stressante non c’è niente di meglio che rilassarsi con un massaggio eseguito da mani esperte. Se cercate un posto dove effettuare massaggi a Bologna, ecco un elenco di strutture da prendere in considerazione, a seconda del tipo di risultato che si vuole ottenere.

Massaggi a Bologna

Il capoluogo emiliano offre proposte per tutte le esigenze e può essere complicato districarsi tra i numerosi centri estetici specializzati. Ecco perché abbiamo selezionato i migliori centri massaggi della città.

    • Per chi vuole provare l’esperienza del bagno turco, l’Hammam Bleu è il centro estetico di Bologna da visitare. Situato in vicolo Barbazzi 4, è il primo bagno turco nel centro della città. La proprietaria Gabriella Ieri ha viaggiato a lungo in Turchia, Tunisia e Marocco e ha voluto portare nel suo centro un po’ della magia di quei luoghi. Qui è possibile dimenticare le angosce e gli affanni della vita quotidiana attraverso vari trattamenti: dal bagno turco alla doccia emozionale, dai massaggi antistress a quelli esfolianti, fino ai trattamenti per i capelli con impacchi a base di olio di argan.
    • Se state cercando un centro benessere dove poter effettuare un massaggio thai a Bologna, il centro Benessere Massaggio Olistico di Femiano Concetta, in via Montebello 7, può rappresentare la scelta giusta. Concetta Femiano è bio-naturopata, operatore olistico ed operatore sportivo, insegnante di massaggio infantile, specializzata e certificata in massaggi maori, ayurvedico, svedese, rilassante, lomi lomi, thailandese, sportivo, decontratturante e cranio sacrale. Nel centro è possibile effettuare massaggi olistici e trattamenti drenanti, riflessologia plantare, fiori di Bach.
    • Un’esperienza unica è anche quella da vivere a Oberdan21 Spazio benessere, la spa di Palazzo Gnudi, che include il bagno turco, la stanza del sale rosa dell’Himalaya, che migliora il sonno, la meditazione ed il rilassamento generale, la fontana del ghiaccio, la stanza relax in giardino zen. Tra i servizi da provare, le docce emozionali e i diversi trattamenti estetici per il viso.

Oberdan21 Spazio benessere

  • Se invece siete alla ricerca di un posto dove effettuare massaggi orientali a Bologna, la scelta non può che ricadere su Vogue Estetica, in via Brugnoli. Un centro estetico dove la mente può rilassarsi e liberarsi di tutte le tensioni accumulate. Massaggi rassodanti, massaggi shiatsu, massaggi anticellulite, massaggi linfodrenanti e trattamenti antietà sono solo alcuni dei servizi che è possibile ricevere.
  • Lo Studio Olistico Benessere Emme è l’ideale se volete provare il body massage a Bologna. Un’oasi per il corpo e per i sensi attraverso trattamenti studiati per il benessere psico-fisico. Un viaggio tra Oriente e Occidente per provare a raggiungere l’equilibrio di corpo e anima. Tra i servizi offerti ci sono: massaggio californiano, massaggio olistico, massaggio antistress e aromaterapia.
  • Il Centro Estetico Simoni Simona è specializzato soprattutto nei trattamenti personalizzati, grazie all’esperienza pluriennale della titolare Simona Simoni. Dal 1990, l’estetista cura personalmente la bellezza e il benessere delle proprie clienti, offrendo ad ognuna il trattamento più indicato. Massaggi antistress, linfodrenanti o massaggi connettivali sono solo alcune delle tipologie di massaggio che è possibile effettuare. E poi trattamenti estetici con fanghi termali, tatuaggi semipermanenti e programmi dimagranti.

Potrebbero interessarti anche