1. Home
  2. Animali
  3. Alimenti e accessori

Alimentari Tabaccheria Vignaroli: tutto per la vita quotidiana

Il punto vendita è abilitato per il pagamento dei bollettini e offre un'ampia selezione di articoli alimentari e per la casa

25-12-2023

Alimenti e accessori

Alimentari Tabaccheria Vignaroli si impegna giorno dopo giorno a soddisfare le necessità di una clientela numerosa nell’area di Castiglione del Lago, in provincia di Perugia. Dal 1993 l’attività commerciale fondata da Ezia Vignaroli, rimasta negli anni a solida gestione familiare, ha saputo diventare un riferimento importante per la cittadinanza. All’interno del punto vendita i clienti possono infatti trovare non solo tanti prodotti indispensabili per la vita quotidiana, bensì anche pagare bollette e acquistare ricariche telefoniche.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Alimentari -Tabaccheria Vignaroli Ezia e C.

Via della Libertà, 25 - 06061 Castiglione del Lago (PG)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Specialità gastronomiche tipiche per stupire la clientela internazionale

Il negozio di alimentari si trova in una posizione strategica nell’area di Castiglione del Lago. Grazie all’esperienza maturata nel corso del periodo di attività, ha affinato un approccio ad hoc per soddisfare le esigenze di quanti provengono dai comuni limitrofi oppure si trovano a visitare questa bella zona turistica. L’area è una destinazione molto amata anche dai visitatori stranieri, motivo per cui il personale si impegna a personalizzare la consulenza per venire incontro alle necessità di una clientela internazionale. Nell’ottica di valorizzare il territorio e consentire ai turisti di riportare in patria tutti i sapori dell’Umbria, il punto vendita propone un vasto assortimento di specialità gastronomiche locali. I prodotti scelti sono il frutto di un attento processo di ricerca, che prende in esame l’offerta delle migliori realtà artigianali, tra cui in particolar modo i caseifici, i frantoi e le aziende agricole. Ogni articolo può essere confezionato in modo tale da affrontare senza problemi un lungo viaggio. Inoltre, ai clienti vengono offerti suggerimenti utili per servire e consumare le bontà tradizionali umbre anche a casa.

Vendita di giocattoli, cancelleria e di articoli perfetti come idee regalo

Chiuso solo la domenica pomeriggio, l’esercizio commerciale assicura un servizio puntuale in diversi momenti della giornata, venendo così incontro alle esigenze di studenti, lavoratori e turisti. Oltre al reparto di alimentari, dove i clienti possono trovare prodotti freschi e conservati, salumi, pasta, biscotti e tanto altro, nel punto vendita è presente una sezione dedicata alla scuola. Inoltre, chi è alla ricerca di idee per fare una sorpresa a una persona cara può trovare tante opzioni tra le quali scegliere. Dai giocattoli fino alle specialità gastronomiche tipiche: sono davvero molte le alternative a disposizione della clientela, che può avvalersi dei preziosi consigli del personale per trovare il prodotto più adatto. Gli articoli da regalo comprendono anche profumi da uomo e da donna, così come oggetti scherzosi per quanti hanno uno spiccato senso dell’umorismo.

Una tabaccheria abilitata al pagamento di bollettini tramite circuiti sicuri

Presso il punto vendita i clienti hanno la possibilità di effettuare operazioni necessarie per la gestione delle utenze. Grazie al collegamento con diversi sistemi della pubblica amministrazione, la tabaccheria consente di pagare le bollette in maniera rapida, senza dover necessariamente andare in un ufficio postale. Mettiti in contatto se desideri avere delucidazioni riguardo alla disponibilità di un articolo specifico.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Alimentari -Tabaccheria Vignaroli Ezia e C.

Via della Libertà, 25 - 06061 Castiglione del Lago (PG)

PIÙ INFORMAZIONI

Chiuso ora

Contattaci

Potrebbero interessarti anche