1. Home
  2. Viaggi
  3. Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Gardenia: una vacanza da sogno a due passi da Bormio

La struttura ricettiva permette ai clienti di accedere a campi da tennis e a una palestra per allenarsi nell'arrampicata

06-10-2023

Hotel, Alberghi e B&B

Hotel Gardenia è un albergo immerso nella quiete e caratterizzato da un’atmosfera rilassata e da arredi in classico stile di montagna. Dal 1985 la struttura ricettiva fondata da Alessandro Apollonio e rimasta saldamente a gestione familiare permette alla clientela di prendersi una pausa dai frenetici impegni quotidiani, grazie a un concetto di relax a tutto tondo. Grazie alla vicinanza con le principali stazioni sciistiche e con le Terme di Bormio, l’hotel risponde alle esigenze dei viaggiatori che privilegiano una vacanza all’insegna dello sport, della natura e dell’aria pura.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Hotel Gardenia

Via ai Piani, 9 - 23038 Valdidentro (SO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 23:59

    Contattaci

    Albergo alpino con ristorante di cucina tipica della Valdidentro

    Situata ad appena cinque chilometri dalla rinomata località di Bormio, quest’accogliente struttura ricettiva può vantare un servizio di ristorazione eccellente nella sua semplicità. Gli appassionati della buona cucina possono trovare squisiti piatti casalinghi, grazie ai quali riscoprire i sapori di una volta. La stagionalità rappresenta un elemento fondamentale attorno al quale ruota tutta la filosofia del ristorante. Gli ingredienti genuini vengono selezionati con enorme cura, privilegiando in particolar modo quelli di provenienza locale, e abbinati in maniera sapiente. Inoltre, la colazione a buffet è inclusa nella tariffa e viene servita dalle ore 7:00 fino alle ore 10.00.

    Tante attività pensate per i veri appassionati di sport estivi e invernali

    Oltre a mettere a disposizione della clientela l’accesso ai campi da tennis e alla palestra con parete di roccia, l’hotel occupa una posizione strategica a due passi dagli impianti di risalita più popolari di tutto il comprensorio della Valdidentro. L’albergo è molto vicino a un’apprezzata pista da fondo, nonché alle altre stazioni sciistiche della Valtellina, alle quali i clienti possono accedere acquistando lo skipass unico. Nella zona è possibile praticare anche il dinamico sci alpinismo, una disciplina che unisce l’attività fisica con la voglia di esplorazione. Per rilassarsi dopo una lunga mattinata di sci, a pochi minuti di tragitto in auto è possibile raggiungere le Terme di Bormio, ovvero strutture completamente attrezzate per aiutare gli ospiti a ritrovare il massimo benessere psicofisico.

    Una vacanza all’insegna della tranquillità e del comfort ai piedi del Parco Nazionale dello Stelvio

    Per tutti coloro che vogliono ritagliarsi attimi di pace, Hotel Gardenia gode del panorama e del silenzio dei boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. Gli ambienti interni sono coerenti con l’atmosfera rilassata, grazie ai tipici arredi di montagna con stübe e alla sala lettura. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, telefono e TV satellitare per il massimo comfort. Oltre a complementi d’arredo in caldo legno di alta qualità, alcune camere sono provviste di balcone da cui si gode una vista straordinaria sulle montagne in provincia di Sondrio. Presso la reception, aperta fino a mezzanotte, è possibile richiedere l’uso della cassaforte, nell’ottica di tenere al sicuro oggetti di valore economico o affettivo. Mettiti in contatto se vuoi prenotare una camera oppure ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti.

    L'articolo che stai leggendo parla di:
    Hotel Gardenia

    Via ai Piani, 9 - 23038 Valdidentro (SO)

  • (1)
  • PIÙ INFORMAZIONI

    Aperto fino alle 23:59

    Contattaci

    Potrebbero interessarti anche