1. Home
  2. Sport e tempo libero
  3. Bricolage e fai da te

Ferramenta La Bergamasca servizi e prodotti di qualità

Negozio che si occupa della vendita prodotti per l'auto, casalinghi, vernici e del servizio di duplicazione chiavi e radiocomandi di ogni genere.

01-10-2022

Bricolage e fai da te

Ferramenta La Bergamasca: tanti prodotti di qualità

La Bergamasca è un negozio di ferramenta ubicato a Ranica in provincia di Bergamo, specializzato nella commercializzazione di prodotti di qualità utili all’interno della casa e per effettuare interventi di manutenzione in diversi ambiti. È presente uno staff qualificato e sempre attento alle esigenze del cliente proponendo articoli efficienti capaci di garantire anche alta affidabilità. Dispone di un vasto magazzino di oltre 4000 metri quadrati e di un reparto dedicato alla vendita diretta al pubblico per soddisfare tutte le aspettative anche per quanto concerne la convenienza economica. Il negozi si occupa prevalentemente della vendita di casalinghi come posate, piatti, mestoli, pentole e di utensili di vario genere. Inoltre, per quanto riguarda le esigenze di chi si occupa di impiantistica è prevista la vendita di materiali elettrici e idraulici di ultima generazione messi a disposizione da marchi capaci di abbinare efficienza e sicurezza. Il cliente può fruire anche di una preziosa consulenza da parte degli incaricati alla vendita per ottenere informazioni per individuare l’articolo e la soluzione più adatti per il caso specifico. Tantissime proposte pensate per i privati che vogliono effettuare qualche piccolo intervento fai da te in casa e per professionisti che devono realizzare impianti a norma.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ferramenta La Bergamasca

Via Guglielmo Marconi, 28 - 24020 Ranica (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Servizio di vendita e duplicazione di chiavi e radiocomandi

La Ferramenta La Bergamasca si occupa della vendita di un’ampia gamma di articoli utili a privati e professionisti e soprattutto propone interessati servizi che permettono di risolvere molteplici problematiche. In particolare, presso il negozio grazie alla presenza di un macchinario di ultima generazione particolarmente preciso e affidabile, è possibile eseguire la duplicazione di chiavi di qualsiasi genere partendo dalle chiavi dei portoni blindati fino ad arrivare a quelle per l’accensione di un auto (codificate). Il servizio prevede anche l’opportunità di duplicare radiocomandi per cancelli e per qualsiasi altro sistema di automazione e viene messo a disposizione da un professionista del settore anche perché il negozio è centro ufficiale Securemme. Inoltre, con il supporto di un esperto è possibile anche valutare l’acquisto di serrature di ultima generazione che garantiscono massima sicurezza rispetto ai tentativi di effrazione da parte di ladri e malintenzionati. In particolare sono a disposizione le serrature con cilindro europeo.

Prodotti per realizzare impianti elettrici e idraulici

Scegliere la Ferramenta La Bergamasca significa avere a disposizione dei professionisti che da diversi anni si occupano della commercializzazione di articoli di vario genere partendo dagli utensili fino ad arrivare ai casalinghi. Il cliente può trovare facilmente tutto il necessario per eseguire interventi di manutenzione oppure per realizzare da zero un impianto elettrico e idraulico. Nel caso specifico, è possibile acquistare le attrezzature adeguate per realizzare l’impianto ma anche i vari elementi che lo compongono come cavi elettrici, quadri, salvavita, tubazioni idrauliche, sifoni, raccordi e tantissimo altro ancora. Tra le altre proposte a disposizione per chi vuole occuparsi della manutenzione della propria abitazione, ci sono prodotti chimici ma anche vernici e pitture realizzate al momento grazie al servizio di colorificio. In aggiunta, ci sono varie proposte per quanto concerne gli attrezzi da giardinaggio con articoli adatti per eseguire la potatura delle siepi, per tagliare i rami secchi e per realizzare gli impianti per annaffiare con facilità le piante. Per maggiori informazioni su tutti i prodotti in vendita e sui servizi disponibili, è possibile contattare la Ferramenta La Bergamasca usando il numero di telefono riportato sul sito.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Ferramenta La Bergamasca

Via Guglielmo Marconi, 28 - 24020 Ranica (BG)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:00

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche