1. Home
  2. Shopping

Tutto sul mondo del cucito grazie alla merceria La Favola

La merceria La Favola si mette a disposizione dei clienti che hanno la passione per il cucito a mano o a macchina, con strumenti e oggettistica utile.

30-05-2023

Shopping

Se hai la passione per il cucito e ti trovi a Capitania, in provincia di Sondrio, devi assolutamente dedicare un po’ di tempo alla merceria La Favola. Si tratta di un luogo in cui potrai trovare tutto il necessario per i tuoi lavori di cucito, sia che tu svolga questa attività da esperto sia che lo faccia per hobby. Puoi rivolgerti a La Favola per acquistare strumenti da ricami a macchina oppure per lavori di decoupage, in quanto dispone di una sezione apposita per tutti coloro che si occupano di cucito anche a livello non professionale, in modo da soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Favola

Via Nazionale, 77 - 23030 Capitania (SO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:30

Mostra numero

Cucire per hobby: la merceria La Favola ti offre la soluzione

Come anticipato, se ami trascorrere il tuo tempo libero facendo ricami e creando lavoretti in pizzo, qui ti si aprirà un mondo, perché troverai stoffe di tutti i tipi e in tantissimi colori, nastri, perle Swarovski e decorazioni varie, in modo da abbellire le tue creazioni. Tra i vari tessuti che troverai ci sono le stoffe in cotone, in macramè e in pizzo, oltre che filati in lana, mentre per quanto riguarda i nastri potrai sceglierli in chiffon o in raso. Ma non solo: se hai intenzione di creare capi d’abbigliamento o complementi d’arredo per la tua casa, troverai vari tessuti appositi, fodere e pile anche per questo tipo di lavori. Infine, vi è un’ampia scelta di accessori da cucito, di cui potresti avere bisogno.

Evento in vista: le proposte della merceria La Favola

Hai un evento importante che si sta avvicinando, ad esempio una cerimonia, un diciottesimo oppure una cresima e non sai come organizzare i preparativi per le bomboniere? Se hai bisogno di idee, nella merceria La Favola potrai trovarle. Infatti, non solo ti darà modo di creare tu stesso le tue bomboniere, ma te ne proporrà anche diverse già pronte. Sono tantissimi, infatti, i clienti che ogni anno si rivolgono alla merceria La Favola per acquistare questo tipo di oggettistica per i propri eventi, comprese le feste di laurea. La semplicità e l’eleganza è ciò che contraddistingue le opzioni mostrate alla clientela da parte della merceria, in quanto si predilige la lavorazione in pizzo, che dà un tocco di vintage al risultato finale. Su richiesta ovviamente possono essere fatti altri tipi di lavorazioni, senza alcun problema. Tutto sarà concordato con il cliente in modo da garantire un risultato eccezionale sotto ogni punto di vista.

Regali di compleanno: scegli il migliore nella merceria La Favola

Oltre all’oggettistica varia e alle bomboniere per eventi, puoi rivolgerti alla merceria La Favola anche per semplici regali di compleanno. Sono tante le proposte messe a disposizione dei clienti: ad esempio, se il regalo è indirizzato a una donna potresti optare per un intimo in pizzo. Niente di più gradito da un completo grazioso e alla moda con una lavorazione fatta a mano da esperti del settore.

Perché scegliere la merceria La Favola

Scegliere la merceria La Favola significa optare per un servizio di elevata qualità sotto ogni punto di vista. I prodotti sono composti da tessuti e materiali di prima scelta e ogni operazione produttiva viene svolta con la massima attenzione e cura per i dettagli. Inoltre, si cerca sempre di andare incontro alle esigenze dei clienti, soprattutto nel caso in cui fossero programmati eventi con una grande partecipazione, per i quali si avrebbe bisogno di una maggiore quantità di prodotti. Per questo motivo, si tenta sempre di rispettare il budget iniziale degli acquirenti, facendo in modo che si ottenga un risultato in linea con le richieste di lavorazione. Cosa aspetti? Vieni a trovarci!

L'articolo che stai leggendo parla di:
La Favola

Via Nazionale, 77 - 23030 Capitania (SO)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 19:30

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche