Ritrova il piacere di sentire con Centro Acustico Italiano

Gli apparecchi acustici possono essere forniti secondo i piani convenzionati con l'Azienda Sanitaria Locale di Bologna
Centro Acustico Italiano propone numerose soluzioni pensate per tutti coloro che desiderano tornare a sentire bene. Quando si soffre di problemi d’udito, infatti, molte situazioni sociali, comprese quelle con gli amici e i familiari, possono creare disagio invece di dare leggerezza.
L’articolo Che Stai Leggendo Parla Di:
Centro Acustico Italiano
Via Galliera, 33/A – 40121 Bologna (BO)
Dal 1983 il Centro Acustico Italiano Bologna fondato da Carlo Pongiluppi si impegna nella selezione e nella vendita di apparecchi acustici delle migliori marche per correggere la sordità. Centro specializzato con lunga esperienza e convenzioni con enti pubblici. Più di quarant’anni di attività alle spalle hanno fatto di quest’azienda un vero e proprio punto di riferimento nella zona di Bologna e Ferrara, nonché nelle aree limitrofe. Presso i Centri si eseguono controlli audiometrici di ultima generazione.
Grazie allo studio audioprotesico integrato è possibile aiutare le persone ad iniziare un percorso di riabilitazione altamente personalizzato. Chi sente di avere bisogno di un supporto per i problemi d’udito può rivolgersi a questa realtà radicata sul territorio emiliano per prenotare un controllo a titolo gratuito, così come per la successiva applicazione e modifica delle protesi acustiche. Grazie alla professionalità del personale, che dispone delle apposite abilitazioni e opera in modo rispettoso delle normative vigenti, è possibile assicurare un servizio eccellente.
Il Centro Acustico Bologna vanta convenzioni con l’ASL e l’Inail per tutti gli aventi diritto, consentendo in tal senso alla clientela di poter accedere gratuitamente alla fornitura di protesi acustiche. Marchi di altissima qualità per il benessere dell’udito All’interno dell’assortimento costantemente arricchito di nuove proposte spiccano molti modelli delle migliori marche a livello mondiale.
Gli apparecchi acustici delle aziende più rinomate, come ad esempio Oticon, Phonak, G.N.Resound, Sivantos ecc. sono solo alcuni esempi di prodotti di altissima qualità che possono essere forniti presso le attività commerciali di Bologna e Ferrara. Tutti i prodotti possono essere modificati in modo tale da riflettere interamente le necessità del singolo cliente.
Una volta completato i test audiometrici, le persone hanno la possibilità di usufruire di una formula di prova GRATUITA della durata di trenta giorni. Durante questo periodo vengono programmate delle verifiche settimanali al fine di valutare la corretta taratura e la regolazione delle protesi. Alla fine della prova gratuita i clienti possono decidere liberamente se tenere o meno gli apparecchi in base al risultato ottenuto nei 30 giorni di prova. Nella gamma di articoli dei Centri si trovano anche tanti accessori, che spaziano dalle pile fino alle cuffie, passando per le protezioni anti-rumore su misura, come ad esempio i tappi. Oltre a offrire soluzioni puntuali per disagi sempre più diffusi come l’acufene, tra i servizi innovativi proposti da Centro Acustico Italiano rientra senza dubbio la consegna a domicilio. Per tutti coloro che non hanno la possibilità di muoversi, oppure conducono una vita molto impegnata, questa modalità rappresenta un’alternativa sempre più apprezzata. I pazienti che hanno difficoltà motorie e un quadro di salute delicato possono richiedere anche i test dell’udito comodamente a domicilio. Chiama se desideri conoscere la disponibilità di un determinato prodotto oppure per richiedere un preventivo dettagliato.