1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio servizi professionali

Studio aperto nel 1990 che si occupa di consulenza immobiliare e servizi di amministrazione di stabili e condomini nel pieno rispetto delle normative

15-03-2023

Servizi

Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio a Pescara

Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio offre competenza ed esperienza ai clienti per quanto riguarda consulenze per la gestione e l’amministrazione di condomini e più in generale di immobili. I condomini sono delle strutture nelle quali le problematiche e le discordie sono praticamente all’ordine del giorno ed è per questo che è necessario avere al proprio fianco un amministratore capace e professionale, in grado di far rispettare le regole e di gestire gli spazi comuni in maniera adeguata per preservarne nel tempo la loro bellezza. Lo studio offre delle consulenze mirate per quanti vogliono valutare le possibili opportunità di investire nel settore immobiliare e di procedere all’utilizzo di un proprio edificio per ottenere un tornaconto economico. Lo studio propone un’ampia gamma di servizi adatti per lo scopo tra cui anche le intermediazioni tra le parti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio Di Marcantonio Dr. Giovanni

Viale Amerigo Vespucci, 100 - 65126 Pescara (PE)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Amministrazione condomini

Tra i vari servizi offerti dallo Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio c’è quello dedicato all’amministrazione dei condomini. Si tratta di un’attività quanto mai complessa e articolata perché richiede competenze dal punto di vista fiscale, contabile e legale. Il principale obiettivo di un amministratore di condominio è quello di far rispettare le regole ai condomini, assicurandosi che ognuno paghi le relative spese mensili per gestire le varie impellenze previste per l’illuminazione degli spazi comuni, gli interventi di pulizia, la manutenzione delle porte del garage e del giardino e di tutte le altre parti. Inoltre, un buon amministratore deve saper gestire in maniera impeccabile dal punto di vista contabile le attività del condominio per poter prevedere interventi dedicati alla manutenzione straordinaria ed ordinaria magari sfruttando le opportunità messe a disposizione dai vari bonus statali per chi migliora le prestazioni energetiche e tanti altri aspetti. Lo studio si occupa anche di pratiche amministrative di intermediazione e di ripartizione delle spese condominiali tenendo conto di quanto stabilito dal regolamento e dalla tabella dei millesimali.

Consulenza immobiliare

Lo Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio si occupa di consulenza immobiliare. Si tratta di un servizio professionale grazie al quale il cliente viene supportato in tante situazioni come la compravendita immobiliare. Un esperto del settore potrà dare importanti indicazioni nel caso in cui si voglia vendere la propria abitazione attraverso l’individuazione del prezzo più congruo tenendo conto di alcune caratteristiche dell’immobile come la metratura, i servizi, lo stato in cui si trova ma anche l’ubicazione geografica e le tendenze del mercato. Se invece l’esigenza del cliente è quella di acquistare una soluzione immobiliare più adatta al numero di familiari e magari posizionata in prossimità di alcuni uffici, ugualmente viene proposta la consulenza di un esperto che andrà a ricercare sul territorio gli immobili disponibili che rispecchiano le richieste. Il cliente verrà supportato in tutto l’iter della compravendita con lo studio che effettuerà attività di intermediazione per riuscire ad individuare il miglior accordo possibile. La consulenza è prevista in fase di sottoscrizione del preliminare di vendita e soprattutto al rogito notarile con la produzione di tutti i documenti necessari affinché l’operazione venga effettuata nel pieno rispetto della legge, tutelando i diritti e gli interessi del cliente. Contatta lo Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio per fissare un appuntamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Consulenza Immobiliare Marcantonio Di Marcantonio Dr. Giovanni

Viale Amerigo Vespucci, 100 - 65126 Pescara (PE)

PIÙ INFORMAZIONI

Oggi chiuso

Contattaci

Potrebbero interessarti anche