1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Soccorso San Gennaro: supporto tempestivo per emergenze

L'associazione assicura un pronto intervento con orario continuato sia sul territorio nazionale sia in ambito internazionale

05-02-2024

Servizi

Soccorso San Gennaro è un’associazione che opera sin dal 2014 nella provincia di Napoli, offrendo un servizio di pronto intervento a tutti coloro che si trovano ad affrontare le conseguenze di una situazione d’emergenza. Per venire incontro alle necessità di quanti stanno gestendo un’urgenza, assicura la reperibilità 24 ore su 24 anche nei periodi festivi e nel fine settimana.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Soccorso San Gennaro Servizio Ambulanza

Via Ferrovie dello Stato, 98 - 80044 Ottaviano (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Una qualificata assistenza a domicilio effettuata da personale altamente specializzato

Dalla sede di Ottaviano, una località in provincia di Napoli, l’associazione che nasce ai piedi del Parco Nazionale del Vesuvio riesce a offrire un servizio tempestivo alle persone che si trovano in difficoltà e hanno bisogno di poter contare sul supporto di uno staff esperto. Gli interventi vengono effettuati seguendo un orario continuato, garantendo una risposta 24 ore su 24 grazie anche al contributo di volontari sempre disponibili e responsabili. Con enorme professionalità lo staff si impegna per arrivare sul luogo in fretta, dimostrando poi una notevole sensibilità nel trattare i familiari e gli amici delle persone coinvolte nell’emergenza.

Mezzi di soccorso all’avanguardia per garantire un servizio eccellente in caso di emergenza

All’interno della flotta di ambulanze si trovano veicoli dotati di accorgimenti innovativi, ognuno dei quali viene classificato in base alla destinazione e all’equipaggiamento inserito. Le ambulanze possono essere di tipo A, adibite al soccorso d’emergenza, oppure di tipo B, solo per il trasporto. Con i medici a bordo viene fornito un servizio essenziale, che si rivela cruciale nei casi in cui servono operazioni delicate. Solo dopo aver preso le corrette precauzioni, infatti, è possibile svolgere anche le attività più complesse. Ogni membro dello staff è in possesso delle apposite certificazioni, PBSD e PTC, e vanta un processo di addestramento per trattare le complicanze. Con gesti sapienti i medici e gli infermieri che intervengono sul posto effettuano le procedure adatte a prevenire la formazione di ferite, del ristagno di secrezioni bronchiali e di eventuali lesioni da abrasione.

Gli interventi di assistenza medica eseguiti dal personale medico e infermieristico

Grazie all’addestramento e all’esperienza maturata sul campo, infatti, l’associazione può gestire svariate emergenze mediche in maniera molto meticolosa. L’area dove vengono assicurati gli interventi comprende non solo il territorio nazionale, bensì anche tutti i Paesi dell’Unione Europea ed extra comunitari. I membri del team sono in possesso di tutti i requisiti necessari, tra cui ovviamente la patente per ambulanza correttamente validata per i trasporti internazionali. Il personale si distingue per un approccio all’insegna della massima precisione in ogni passaggio, riuscendo a gestire gli interventi senza fermarsi di fronte alle barriere linguistiche. Chi ha la necessità del trasporto da parte di medici e infermieri qualificati anche quando si trova in angoli remoti del Paese può trovare un punto di riferimento nella proposta di Soccorso San Gennaro. Chiama se desideri avere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Soccorso San Gennaro Servizio Ambulanza

Via Ferrovie dello Stato, 98 - 80044 Ottaviano (NA)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 23:59

Mostra numero

Potrebbero interessarti anche