1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

O.M.M. lavorazioni meccaniche conto terzi

Azienda presente da oltre 25 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche con specializzazione nella tranciatura a disegno e produzione minuterie metalliche

28-03-2023

Servizi

O.M.M. tranciatura a disegno per articoli di minuteria metallica

O.M.M., con sede a Viganò, è un’azienda che può vantare tanti anni di esperienza nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione. È stata avviata nel 1996 dando così inizio a un percorso di successi e di continue innovazioni tecnologiche per accontentare le esigenze del mercato e dei clienti attraverso prodotti di grande qualità. Si avvale di strumentazioni all’avanguardia che consentono lavorazioni di grande precisione e di tecnici qualificati costantemente sottoposti a corsi di aggiornamento. La principale specializzazione dell’azienda riguarda la tranciatura a disegno, utile per personalizzare il risultato finale secondo le richieste del cliente. O.M.M. si occupa della produzione e vendita di minuteria metallica da utilizzare in tantissimi settori come rondelle, rosette, piastre, collari e tanti altri articoli di classica ferramente metallica. Il lavoro viene effettuato su commissione garantendo anche il rispetto delle tempistiche indicate in fase di ordine a conferma della grande serietà proposta.

L'articolo che stai leggendo parla di:
O.M.M. srl

Via 24 Maggio, 24/B - 23897 Viganò (LC)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 17:30

Contattaci

Tranciatura metallica su disegno

Potendo utilizzare macchinari di ultima generazione a avendo a disposizione uno staff esperto e qualificato, l’azienda O.M.M. è in grado di garantire ai propri clienti un servizio impeccabile. In particolare, l’azienda si occupa del servizio di tranciatura metallica a disegno per cui si parte da un progetto sviluppato dal committente per arrivare così ad un prodotto finale da personalizzare in tantissimi aspetti. La tranciatura viene effettuata con un apposito macchinario che permette di eseguire l’operazione di taglio a freddo su lamiere metalliche e su altri materiali a seconda dell’utilizzo che se ne vuole fare. Il taglio viene eseguito tramite un punzone e una matrice grazie ai quali minimizzare i costi e le tempistiche necessarie per ottenere l’articolo desiderato. I prodotti che si possono ottenere con questo approccio tecnico sono i più disparati perché si parte dai classici articoli da ferramenta metallica molto utili per qualsiasi intervento di fai da te e si arriva ad applicazione nel campo dell’edilizia e della meccanica. Ci sono operatori professionali che seguono l’intero progetto e le varie fasi di sviluppo per assicurare massima qualità e precisione.

Produzione piastre, dadi e vari articoli di minuteria metallica

Sono ormai oltre 25 anni che l’azienda O.M.M. riesce a proporre alla propria clientela standard qualitativi elevati per assecondare richieste particolari. La tranciatura è una lavorazione specifica che non prevede l’asportazione del truciolo e soprattutto si adatta alla realizzazione di tanti articoli di minuteria metallica. L’aspetto interessante è che si parte dal progetto del cliente che viene prima valutato e analizzato da tecnici esperti e quindi messo in produzione per ottenere rondelle, rosette, piastre di varia grandezza, collari, imbutiture per far assumere alle lamiere una forma a scatola oppure cilindrica, fissa cavi e molto di più. Questo servizio conto terzi consente anche di personalizzare altri aspetti come la tipologia di metallo e lo spessore. È possibile anche richiedere delle modifiche durante la lavorazione grazie alle tecnologie utilizzate e ottenere un preventivo gratuito e dettagliato. Vieni a trovarci in azienda per valutare le nostre competenze e per avviare il tuo progetto personale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
O.M.M. srl

Via 24 Maggio, 24/B - 23897 Viganò (LC)

PIÙ INFORMAZIONI

Aperto fino alle 17:30

Contattaci

Potrebbero interessarti anche