1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

New General Service a Missaglia

New General Service esegue pulizie professionali per privati e aziende sanificando l'ambiente con macchinari di ultima generazione e prodotti ecologici e rispettosi della salute

25-05-2023

Servizi

New General Service opera ormai da quasi 10 anni sul territorio di Lecco e dintorni con professionalità e competenza, pulendo e sanificando ogni genere di ambiente lavorativo, industriale e privato.
La filosofia dell’azienda si basa sulla continua ricerca delle tecniche più avanzate e sull’uso di soli detergenti che non danneggiano la salute dell’uomo e l’ambiente circostante.
Puoi prenotare una consulenza ed elaborare una strategia vincente per le tue esigenze, che comprenda alcuni dei numerosi servizi prestati, come la pulizia di vetrate, l’igienizzazione dei tessuti, la deblattizzazione e la pulizia accurata delle aree comuni del condominio.
Questi sono solo degli esempi, quindi vediamo nel dettaglio come usufruire di New General Service per migliorare l’igiene in ogni area.

L'articolo che stai leggendo parla di:
New General Service

Via Giuseppe Cuzzi, 2 - 23873 Missaglia (LC)

PIÙ INFORMAZIONI

I servizi offerti da New General Service

New General Service è attiva dagli anni ’70 e presta ogni servizio utilizzando sempre tecniche moderne e aggiornate, rispettose della salute e utili per ottimizzare i tempi.
Il nostro staff è in grado di pulire accuratamente anche vetrate di grandi dimensioni, come ad esempio quelle di uffici e di aziende ampie, proponendo un trattamento periodico del materiale per farlo sempre essere trasparente e splendente.
Ancora, il servizio comprende la manutenzione generale dello stabile condominiale, partendo dal trattamento più idoneo per il pavimento per arrivare alla lucidatura delle scale con appositi macchinari, che donano un risultato professionale in poco tempo.
Se hai notato la presenza di insetti in un ambiente lavorativo oppure personale, puoi richiedere un intervento di deblattizzazione, che elimina in breve i piccoli invasori e lascia lo spazio salubre e abitabile.
Lo stesso discorso vale in presenza di ratti e altri animali molesti, senza arrecare disagio al cliente con trattamenti troppo lunghi e che limitano l’accesso per diversi giorni.
I materiali delicati sono trattati con la massima attenzione e ricorrendo solo a detergenti appositi, come avviene per il marmo che risulta lucido come nuovo.
Eseguiamo poi la decrostizzazione dei tubi e dei lavandini, così da togliere il calcare che inevitabilmente si forma con un passaggio costante di acqua.
Non trattiamo solo gli spazi interni ma anche le aree verdi, compiendo delle accurate opere di giardinaggio e di sistemazione di cespugli e prato, in modo periodico così da avere un giardino in ordine.
Il trattamento dei rifiuti viene gestito con sostanze chimiche che li eliminano del tutto, svuotando secchioni e lasciando l’ufficio pulito alla perfezione.
Oltre alla pulizia ci dedichiamo anche alla ristrutturazione degli ambienti, tinteggiando, rasando e posando il pavimento così da avere un ambiente nuovo a un prezzo ottimo.

Scegli New General Service per pulizia e ristrutturazione degli ambienti

Uno dei motivi che spinge i clienti a scegliere New General Service sul territorio di Missaglia, a Lecco, è certamente la grande varietà di servizi che propone, in grado di soddisfare le esigenze del clienti in ambito di pulizia e di ristrutturazione.
Il rapporto qualità-prezzo è considerato ottimale, in quanto prima di procedere con ogni lavorazione viene stilato un preventivo, che tiene conto delle lavorazioni e dei tempi previsti, cercando di contenere l’esborso di denaro per venire incontro al committente.
I macchinari impiegati sono tutti di ottima qualità e molto moderni, per ridurre i tempi di pulizia e lasciare l’ambiente perfettamente igienizzato.
Contattaci per una consulenza senza impegno e per scoprire il pacchetto più adatto per le tue necessità, lo staff di New General Service sarà lieto di informarti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
New General Service

Via Giuseppe Cuzzi, 2 - 23873 Missaglia (LC)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche