1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Lamafer tutela il territorio dall'inquinamento

Lamafer si occupa dello smaltimento di ogni genere di rifiuto pericoloso e tossico, procedendo al riciclo per una vasta gamma di materiali

25-07-2023

Servizi

Lo smaltimento dei rifiuti è un tema molto delicato e coinvolge tutta la popolazione per evitare di inquinare ulteriormente il territorio.
Dal 1956 Lamafer si occupa del corretto smaltimento di ogni genere di rifiuto, materiale ferroso, contenitore di scarto e resti edilizi, differenziando dove possibile gli elementi e inserendosi al meglio nel settore del riciclo.
Il servizio al cliente è molto utile, in quanto sono portati via prodotti esausti e inutili a costi bassi, preservando allo stesso tempo il territorio da esalazioni e inquinamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Lamafer

Via Giovanni Keplero, 5 - 39100 Bolzano (BZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Lamafer: di cosa si occupa l’azienda a Bolzano

Lamafer è attiva nel settore dello smaltimento dei rifiuti ormai da 70 anni e rimane ai vertici del successo per la sua capacità di eseguire un lavoro pulito e preciso, mantenendo costi bassi e un ottimo rapporto con la qualità.
Il servizio offerto parte dallo smaltimento degli pneumatici, evitando così di gettarli in strada e inquinare con un materiale che emette sostanze nocive per la terra.
Si prosegue con tutti i contenitori di scarto provenienti dagli uffici o dagli impianti industriali, che sono poi bonificati e riutilizzati nuovamente, venduti ai clienti come rigenerati e sanificati da ogni genere di sostanza, se possibile.
Lo smaltimento riguarda anche grandi quantitativi di polistirolo, oltre a tutti i rifiuti di cantiere che sono prodotti durante la realizzazione e la restaurazione di un immobile.
Il recupero avviene con macchinari di ultima generazione, che prelevano ed isolano gli scarti, per separarli dopo e cercare di riciclare quanto più possibile.
Il servizio comprende la raccolta della carta e di tutti i rottami derivanti dal lavoro industriale, come ad esempio quelli del settore automobilistico e siderurgico.
Anche in questo caso tutti gli elementi sono separati fra loro e rimossi in totale sicurezza, evitando così che diventino altamente inquinanti per il territorio e per i lavoratori.
Il trattamento dei rifiuti speciali avviene solo con tecniche moderne, eliminando rapidamente le scorie e mettendo al riparo coloro che si trovano nella zona da eventuali componenti inquinanti.
I tecnici sono dotati di tutti i dispositivi di sicurezza e istruiti circa le procedure da seguire per la bonifica delle aree dai rifiuti.
L’azienda acquista anche il rame e lo ricicla per realizzare nuovi manufatti.

Lamafer a Bolzano: affidati a seri professionisti del settore per lo smaltimento dei rifiuti

Lamafer ha saputo conquistare la clientela dalla sua fondazione fino ad oggi grazie alla serietà del suo staff e alla capacità di rimanere sempre al passo con i tempi per quanto concerne lo smaltimento dei rifiuti.
Si parla di uno staff altamente qualificato, che conosce ogni tecnica per maneggiare rifiuti pericolosi o per smaltire lamiere e materiali di cantiere senza pericolo per coloro che si trovano in prossimità, usando dei mezzi funzionali per lo smaltimento e per il trasporto.
Grande attenzione viene messa poi nell’ambito del riciclo, separando tutti gli elementi che possono essere recuperati per limitare lo spreco delle risorse non rinnovabili e inquinare l’ambiente.
Il costo di un servizio di questo genere è concorrenziale, soprattutto se si considera la qualità con la quale viene eseguito e i tempi rapidi di smaltimento, che consentono a tutte le aziende di riprendere il proprio lavoro senza ritardi o conseguenze negative per il business.

Prenota una consulenza con un tecnico recandoti direttamente presso lo studio di Bolzano e richiedi un sopralluogo sul posto, così da poter poi stilare un dettagliato preventivo di spesa e godere dei vantaggi del lavoro veloce e preciso di Lamafer.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Lamafer

Via Giovanni Keplero, 5 - 39100 Bolzano (BZ)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche