1. Home
  2. Motori
  3. Carrozzerie

Autocarrozzeria Cicconi: noleggio auto per ogni esigenza

L'Autocarrozzeria Cicconi propone numerosi servizi per soddisfare al meglio le necessità degli automobilisti come il soccorso stradale

12-04-2024

Carrozzerie

Dal 1990 l’Autocarrozzeria Cicconi offre numerosi servizi di qualità, grazie ai quali poter soddisfare al meglio le esigenze degli automobilisti. Questa officina, con sede a Tolentino, in provincia di Macerata, è stata fondata da Cicconi Dario e si avvale di professionisti esperti.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Autocarrozzeria Cicconi

Via Paolo Borsellino, 18 - 62029 Tolentino (MC)

PIÙ INFORMAZIONI

Restauro auto e moto, vetture sostitutive e noleggio

L’Autocarrozzeria Cicconi è specializzata nel restauro di vetture e motociclette di ogni marca e modello. L’impresa dispone di tutte le necessarie attrezzature e di strumenti moderni per poter eseguire interventi curati e precisi che riguardano soprattutto le carrozzerie. Sarà quindi possibile ripristinare l’estetica di qualsiasi mezzo, effettuando verniciature omogenee e prive di sbavature. Questa operazione viene svolta sfruttando differenti tecniche, ad esempio a polvere, così da poter intervenire su vari materiali e sulle parti in plastica come i paraurti. All’occorrenza si provvederà a rinnovare le cromature, nonché a rimuovere le ammaccature, i graffi e i danni provocati dalla grandine. In caso di incidente stradale e quando la riparazione richiede tempi lunghi il cliente avrà l’opportunità di prenotare la vettura sostitutiva, in modo da andare a lavorare e svolgere le incombenze quotidiane senza subire alcun disagio. La clientela che si affida all’Autocarrozzeria Cicconi può inoltre ricevere consulenze su misura e scoprire le soluzioni più adatte per migliorare le prestazioni o al fine di personalizzare il proprio veicolo. Uno staff cordiale ed esperto sarà in grado di suggerire ricambi delle migliori marche, accessori mediante i quali abbellire l’abitacolo e renderlo maggiormente confortevole. Gli addetti forniscono inoltre tutte le informazioni utili sulle formule di noleggio a breve e lungo termine.

Diagnosi della scocca e soccorso stradale

Nel corso del tempo l’Autocarrozzeria Cicconi, aperta dal lunedì al venerdì, ha allargato il ventaglio dei servizi che attualmente comprende anche la diagnosi della scocca. L’intervento prevede la misurazione computerizzata delle carrozzerie, mediante uno speciale strumento che riesce a rilevare ogni genere di imperfezione. Così facendo si riesce a ripristinare qualsiasi veicolo in modo impeccabile, quindi a raggiungere risultati altamente professionali, impossibili da ottenere con le tradizionali tecniche. Il team dei carrozzieri fornisce risposte complete e dettagliate sui malfunzionamenti provocati dalla cattiva manutenzione e derivanti dai ricambi eccessivamente usurati. Attraverso la diagnosi mirata si può riparare il mezzo in tempi brevi, intervenendo solo dove necessario. La clientela potrà ottenere l’installazione di impianti antifurto e la ricarica dell’aria condizionata. Ogni problematica viene gestita in maniera seria allo scopo di garantire la piena soddisfazione degli automobilisti, i quali potranno viaggiare e affrontare lunghe distanze in completa sicurezza. A seguito di un sinistro oppure di un guasto improvviso si può contare sull’efficienza del soccorso stradale. I meccanici si recheranno sul posto per mettere in moto l’auto e, qualora ciò non fosse possibile, a recuperare il veicolo in modo da trasportarlo presso l’officina. Una volta verificate le condizioni della vettura si passerà all’elaborazione del preventivo, per mettere il cliente in condizioni di conoscere l’ammontare della spesa da affrontare, dunque scegliere se effettuare o meno la riparazione. É pure disponibile il mezzo di cortesia, così da consentire i liberi spostamenti per il periodo necessario al ripristino del mezzo in panne. Vuoi restaurare la tua moto, rimuovendo i graffi presenti sulla scocca? Chiama l’Autocarrozzeria Cicconi per avere maggiori informazioni e fissare un appuntamento.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Autocarrozzeria Cicconi

Via Paolo Borsellino, 18 - 62029 Tolentino (MC)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche