1. Home
  2. Motori
  3. Servizi

Assistenza e consulenze presso Studio Legale Zanfabro - Corsi

Consulenze stragiudiziali mirate in materia di diritto civile e penale, ampia assistenza in ogni fase e grado del giudizio

17-07-2023

Servizi

A Cervignano del Friuli si trova lo Studio Legale Zanfabro – Corsi specializzato in materia civile e penale in cui trovare avvocati preparati e aggiornati sulle ultime novità giurisprudenziali.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Legale Zanfabro - Corsi

Via 11 Febbraio, 4 - 33052 Cervignano del Friuli (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Avvocati in materia civile e penale

In tante situazioni sorge la necessità di recarsi dall’avvocato anche per avere un parere professionale ed evitare spiacevoli conseguenze o lunghi contenziosi. A questo riguardo sarà possibile contare sullo Studio Legale Zanfabro – Corsi che tratta pratiche civili e penali in maniera scrupolosa e attenta. Più nel dettaglio, questo studio è stato fondato nel 2008 al fine di garantire un supporto affidabile a tutti coloro che si trovano alle prese con varie questioni giuridiche. Gli avvocati che lavorano presso lo Studio Legale Zanfabro – Corsi trattano diversi rami del diritto, ovvero separazioni e divorzi, recupero crediti, sinistri stradali, esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi, infortuni sul lavoro, opposizioni al Codice della Strada. I professionisti incaricati si mantengono costantemente aggiornati in maniera da offrire un servizio di alta qualità e puntuale. Cristian Zanfabro e Serena Corsi, entrambi appartenenti all’Ordine degli Avvocati di Udine e specializzati in ambito civile e penale, sono i titolari di questo studio. I due legali mettono le esigenze del cliente al primo posto, così da poter instaurare un rapporto duraturo, trasparente e basato sulla fiducia. Gli assistiti possono inoltre contare sulle consulenze mirate grazie alle quali poter conoscere la migliore strategia difensiva e le azioni più proficue per la completa risoluzione della controversia. Durante lo studio della posizione gli avvocati non lasciano mai nulla al caso perché solo in questo modo si potrà appurare la sussistenza dei presupposti per ricorrere in giudizio. Bisogna infatti tener presente che numerose liti si possono risolvere bonariamente raggiungendo un accordo con la controparte, con conseguente risparmio di tempo e denaro.

Ampia assistenza in giudizio

Lo Studio Legale Zanfabro – Corsi offre ampia assistenza legale in ogni fase e grado del giudizio. I clienti possono prenotare un appuntamento presso questo ufficio legale per risolvere questioni di diritto di famiglia, commerciali, relative alla tutela dei minori e al risarcimento danni. Gli avvocati hanno inoltre acquisito una lunga esperienza in materia contrattualistica, condominiale e successoria. Una volta fissato l’appuntamento il cliente potrà recarsi in studio con tutta la documentazione pertinente che verrà esaminata per valutare l’instaurazione o meno del giudizio. Quando ricorrono i presupposti, infatti, verrà proposta la definizione bonaria della controversia, comunque finalizzata alla tutela degli interessi dell’assistito. Tutto ciò permette di raggiungere un’intesa con la controparte e di dirimere ogni problema sul piano stragiudiziale. Evitare un contenzioso presso il Tribunale assicura il più delle volte molti vantaggi in termini economici e di tempo. Si ricorda inoltre che lo Studio Legale Zanfabro – Corsi tratta problematiche relative alle compravendite e agli affitti degli immobili, come ad esempio quelle che abbracciano i contratti preliminari di vendita oppure le morosità degli inquilini. Tante volte una questione legale presenta al contempo profili civili e penali, per questo lo Studio Legale Zanfabro – Corsi, specializzato in entrambi i rami del diritto, si rivela il partner affidabile in cui poter ricevere assistenza ad ampio raggio. L’ufficio resta aperto dal lunedì al venerdì e riceve soltanto previo appuntamento telefonico.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Studio Legale Zanfabro - Corsi

Via 11 Febbraio, 4 - 33052 Cervignano del Friuli (UD)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche