Studio notarile dott. ssa Sarotti Francesca | Cedegolo e Edolo

Lo studio notarile è specializzato nella redazione di atti di successione, compravendite e atti societari, offrendo un servizio di consulenza molto accurato
Lo studio notarile dott.ssa Sarotti Francesca è stato fondato nel 2008 a Cedegola, Brescia ed è subito diventato un punto di riferimento per privati e imprese che necessitano di consulenze dettagliate sulle ultime normative in materia fiscale e legale, oltre che di stipule di atti in ambito societario, immobiliare e successorio. Prima di ogni operazione, il personale dello studio effettua un’attività di indagine particolareggiata per indagare la concreta volontà delle parti, individuando la soluzione migliore per soddisfarla.
Per gli atti notarili che hanno ad oggetto trasferimenti di beni immobili, il notaio esegue una verifica della storia del cespite da compravendere o donare, verificando se esistono gravami che potrebbero pregiudicare l’acquirente.
La dott. ssa Sarotti Francesa è una professionista seria e qualificata che svolge il suo lavoro nella totale trasparenza e sempre nell’interesse dei suoi clienti, esercitando il suo mandato nel rispetto della normativa italiana, in uno spirito di imparzialità e corretta applicazione e interpretazione della legge, nella consapevolezza del suo ruolo di pubblico ufficiale.
In quest’ottica, il notaio instaura un rapporto con i propri assistiti fondato sull’ascolto e la trasparenza, al fine di verificare lo scopo dell’atto che intendono stipulare, conseguendolo a 360 gradi.
Disponibilità del notaio in due diverse sedi
Per venire incontro alle esigenze dei clienti, il notaio Sarotti ha aperto due diverse sedi nella provincia bresciana: una principale a Cedegolo, in via Roma 34 e una sede secondaria a Edolo, in via Guglielmo Marconi 49. Il primo studio è operativo tutta la settimana, mentre il secondo solo in determinati giorni.
L’obiettivo principale dello studio è quello di soddisfare il cliente, offrendogli disponibilità e dedizione per garantire il massimo risultato in ogni attività. Ciò che lo contraddistingue è l’efficienza del personale, il dinamismo e la capacità di approfondire le questioni particolarmente complesse grazie a uno studio serio e qualificato.
In entrambe le sedi, infatti, il notaio si avvale di personale qualificato e di strumenti informatici innovativi che consentono di redigere gli atti notarili in modo preciso e rapido, permettendo di risolvere eventuali problemi tecnici con i pubblici registri in modo telematico, rendendo ogni pratica più spedita.
Tra le competenze del notaio ci sono la stipula di:
- atti di famiglia come convenzioni matrimoniali e separazione dei beni
- contratti vari come accesso a mutui e compravendite
- procure
- atti costitutivi di società, fusione, cessione quote, scissione, verbali di assemblee e trasferimento sedi all’estero
- autenticazione scritture private e firme
- atti di successione mortis causa o inter vivos come donazioni, testamenti o patti di famiglia che trasferiscono imprese familiari.
Studio notarile dott.ssa Sarotti Francesca: deontologia professionale e trasparenza
Tutti gli atti notarili stipulati presso lo studio notarile dott.ssa Sarotti Francesca sono rispettosi del diritto italiano, corretti dal punto di vista tecnico e perfettamente aderenti alla volontà degli assistiti, individuando in modo puntuale gli obiettivi da raggiungere. Ogni cliente viene reso edotto, prima della stipula, delle conseguenze fiscali dell’atto redatto e dei tempi che occorrono per la registrazione in Camera di commercio, presso gli uffici dei registri Immobiliari o in Agenzia delle Entrate.
Se stai cercando un notaio serio, affidabile e disponibile per la redazione dei tuoi atti familiari e societari, chiama con fiducia lo studio notarile dott.ssa Sarotti Francesca e troverai un professionista deontologicamente qualificato.