1. Home
  2. Casa
  3. Arredamento e Progettazione Design

Puggioni 1963 Snc: ristrutturazioni appartamenti e articoli d'arredo

Da oltre 50 anni Puggioni 1963 Snc si occupa del rifacimento bagni, cucine e appartamenti, seguendo tutte le fasi dell’esecuzione dei lavori

21-06-2022

Arredamento e Progettazione Design

La Puggioni 1963 Snc, fondata da Pino Puggioni, è un’azienda a conduzione familiare che da oltre cinquant’anni si occupa della ristrutturazioni di bagni, cucine e appartamenti a Rapallo. Dalla sua nascita e con il succedersi delle generazioni, la ditta si è occupata di diverse attività: inizialmente si occupava della fornitura e manutenzione di impianti di riscaldamento, caldaie a kerosene, fino all’esecuzione di impianti termo e idrosanitari completi, ossia il rifacimento di bagni e cucine. Quest’ultima, a partire dagli anni ’80 è divenuta l’attività principale.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Puggioni

Via La Marmora, 26/A - 16035 Rapallo (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

Ristrutturazioni “chiavi in mano” a Rapallo

Il sistema della ristrutturazione “chiavi in mano” di bagno, cucine e appartamenti è la principale attività della Puggioni 1963 Snc.

Ci occupiamo di tutte le fasi dei lavori: dalla rilevazione dello stato attuale, fino alla realizzazione dell’opera, passando per il passaggio più importante, quello della progettazione. Questa fase è realizzata fianco a fianco con i nostri clienti, ascoltando le vostre esigenze di praticità e stile. Una volta definito il piano di lavoro, predisponiamo un preventivo dettagliato.

Noi della Puggioni 1963 Snc ci occuperemo di seguire i lavori fino alla consegna.

Per l’esecuzione delle ristrutturazioni ci avvaliamo della collaborazione di artigiani dalla comprovata esperienza ed affidabilità; in questo senso vogliamo incentivare l’economia del territorio grazie al coinvolgimento delle imprese locali. Inoltre, per quanto riguarda i materiali, utilizziamo esclusivamente prodotti di prima qualità made in Italy.

I servizi di Puggioni 1963 Snc

L’attività di ristrutturazione dell’azienda Puggioni a Rapallo, oltre al rifacimento bagni e cucine, comprende numerosi servizi, tra cui:

  • arredo e accessori bagno;
  • arredamento cucina;
  • ristrutturazione d’interni ;
  • sostiruzione box doccia;
  • impianti idraulici, termoidraulici ed elettrici;
  • pavimenti di ceramica, piastrelle;
  • impianti di riscaldamento autonomo;
  • ristrutturazione d’interni;
  • sostituzione caldaie;
  • sostituzione di box doccia e molti altri servizi ancora.

Presso lo showroom della Puggioni quindi sono disponibili tutti gli articoli necessari per l’arredamento del bagno.

Lo showroom di Puggioni 1963 Snc a Rapallo

All’interno della nostra sede, è possibile trovare una vasta esposizione di articoli per l’arredamento della vostra casa e dei singoli ambienti.

Per quanto riguarda la cucina, gli ambienti creati dal marchio Vismap sono progettati e realizzati sulle esigenze dei clienti. Dai modelli classici a quelli più moderni, Vismap offre cucine di qualità, dal design all’avanguardia.

Per l’arredo bagno invece, il nostro showroom dispone degli articoli Azzurra, un’azienda leader del settore, che offre prodotti di alta qualità. La loro caratteristica consiste nella versatilità , sia della composizione che delle dimensioni. Ciò è dovuto alla continua ricerca e all’accurata innovazione tecnologica, insieme alla scelta dei materiali e all’estetica, che permettono ad Azzurra di disporre di prodotti unici per personalizzare il bagno di casa. Gli articoli per il bagno disponibili comprendono: mobili, lavabi, specchi, docce e accessori vari, tutti made in Italy.

Per personalizzare al meglio il proprio bagno, sono disponibili anche prodotti dell’azienda Gedy, un marchio con oltre sessant’anni di storia, che produce articoli di pregio. Ma non solo accessori: Gedy dispone anche di un vasto assortimento tessile.

Sono disponibili inoltre i tappeti da bagno made in Italy del marchio EmmeVi-Comera: complementi di altissima qualità, antiscivolo, realizzati in 100% cotone.

Vi aspettiamo presso la nostra sede, aperta dal lunedì al sabato, in via Lamarmora 26A – 16035 Rapallo (GE).

L'articolo che stai leggendo parla di:
Puggioni

Via La Marmora, 26/A - 16035 Rapallo (GE)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche