1. Home
  2. Casa
  3. Arredamento e Progettazione Design

Mobilmania arredamenti classici e moderni per tutti gli spazi

Negozio con oltre 30 anni di esperienza nella commercializzazione di soluzioni d'arredo realizzate da importanti marchi per tutti gli spazi della casa

01-06-2023

Arredamento e Progettazione Design

Mobilmania vendita mobili per tutti gli spazi della casa

A Noci in provincia di Bari è presente da oltre 30 anni Mobilmania che rappresenta un vero punto di riferimento per quanti vogliono arredare con stile ed eleganza tutti gli spazi della propria casa e di un luogo di lavoro. Il negozio mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti realizzati da marchi importanti con un ottimo rapporto qualità prezzo e l’utilizzo di materiali destinati a durare lungamente nel tempo. Il cliente può disporre del prezioso supporto di un esperto interior designer in grado di sviluppare un progetto su misura sulle caratteristiche del proprio immobile e per scegliere così la migliore configurazione possibile di tutti gli elementi di arredo. La scelta viene ottimizzata non solo per quanto riguarda le forme e l’aspetto estetico ma anche in tema di accessori, finiture e tipologie di materiali. Un supporto esclusivo per poter rendere la propria abitazione in linea con le proprie aspettative.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Mobilmania Sas

Via Tommaso Fiore, 5 - 70015 Noci (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Soluzioni per una cucina esclusiva

Mobilmania si occupa di tutti gli spazi delle abitazioni dei propri clienti proponendo dei prodotti di qualità da personalizzare rispetto alle caratteristiche ricercate. In particolare ci sono diverse opzioni da prendere in considerazione per quanto riguarda l’arredo della cucina. Si parte da un progetto che permette di scegliere la migliore configurazione possibile per cui ci si può indirizzare verso la cucina più tradizionale che presenta gli elementi posizionati linearmente seguendo le pareti presenti in questa zona della casa. In alternativa si può valutare la cucina con isola che prevede un elemento centrale solitamente dotato di piano di cottura e anche del lavello. L’aspetto interessante è quello di avere un ambiente abitabile e soprattutto funzionale per le esigenze di chi vuole preparare ottimi piatti godendo di un piano di lavoro sufficiente. Inoltre, c’è la soluzione con penisola e altre configurazioni personalizzabili in tutti gli aspetti. Naturalmente l’arredo della cucina non si esaurisce soltanto con la scelta della configurazione ma necessita di altre prerogative come la tipologia di prodotto (marchio e modello), gli accessori e i materiali per rivestirla adeguatamente. Oggi il mercato propone una vasta scelta per quanto riguarda il piano di lavoro che può essere in marmo, in laminato, okite e in altri materiali innovativi.

Proposte di arredo per tutti gli spazi

Affidarsi ad un rivenditore esperto e professionale come nel caso di Mobilmania significa poter valutare un’ampia gamma di prodotti realizzati sia in stile classico sia moderno. Il cliente può essere supportato in fase di scelta per quanto riguarda le proposte di arredo da inserire nel proprio salotto con divani esclusivi, poltrone, pareti attrezzate per inserire anche il televisore e senza dimenticare le librerie che donano una sensazione di maggior comfort e di ricercatezza nelle finiture. Ci sono mobili adatti per la camera da letto compreso il letto e le soluzioni più innovative Per quanto concerne la realizzazione di armadi e cabine armadio. Sono in vendita camerette per ragazzi, complementi d’arredo di varia tipologia e mobili da inserire in un contesto lavorativo come uno studio professionale e un ufficio. Contatta Mobilmania per maggiori informazioni e per ottenere un preventivo senza impegno.

L'articolo che stai leggendo parla di:
Mobilmania Sas

Via Tommaso Fiore, 5 - 70015 Noci (BA)

PIÙ INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche