Kappa Ponteggi: gli specialisti del lavoro in quota

Kappa Ponteggi è leader nelle opere provvisionali e offre progettazione, installazione, noleggio e vendita di ponteggi e montacarichi per l'edilizia
Kappa Ponteggi è una nota azienda lombarda specializzata in ponteggi, montacarichi e ascensori destinati ai cantieri. I servizi in merito sono completi, in quanto includono noleggio o vendita con attività di montaggio e smontaggio. Inoltre, è prevista la manutenzione e la riparazione in loco con modalità innovative che consentono di poter ripartire rapidamente con i lavori, senza prolungati stop. La sede è a Trezzo sull’Adda e lo staff opera con successo in tutta la provincia di Milano.
Un’impresa con figure professionali di alto livello
La ditta viene fondata nel 2012 da Giovanni Adamo che la trasforma negli anni da piccola impresa familiare a SRL. Questo è stato possibile grazie alla formazione di uno staff competente e affiatato che si aggiorna costantemente sulle ultime novità del settore, offrendo ai clienti un servizio impeccabile che sfrutta la tecnologia più avanzata.
È infatti possibile richiedere quello che Kappa Ponteggi chiama “progetto immediato”: con l’aiuto di un geometra professionista, si potrà realizzare una rappresentazione grafica del lavoro che verrà eseguito, anche in fase di preventivo, con lo scopo non solo di mostrare alla committenza come effettivamente saranno installati ponteggi e altri strumenti, ma anche di fornire i costi in dettaglio, con grande precisione.
I servizi di Kappa Ponteggi: sicurezza ed efficienza per i lavori in quota
L’azienda è leader nelle opere provvisionali in quanto dispone di tutto il necessario per seguire le opere dall’inizio alla fine. I materiali e le costruzioni sono tutti eccellenti, tuttavia può accadere che ci siano ponteggi, ascensori o montacarichi che accidentalmente subiscono dei danni. Ecco che Kappa Ponteggi interviene con l’officina mobile, guidata da un tecnico qualificato, che si reca sul cantiere per provvedere alla riparazione immediata. L’addetto si occupa altresì del monitoraggio periodico per accertarsi che la sicurezza di chi lavora in quota sia sempre tutelata.
I ponteggi che si possono noleggiare o acquistare sono di diverse tipologie: tradizionale, a telaio prefabbricato, multidirezionale e sospeso. Tra i montacarichi e gli ascensori sono disponibili sia quelli da utilizzare per il trasporto dei materiali e delle attrezzature sia per spostare le persone. Gli allestimenti sono studiati per agevolare l’accesso degli operai in tutti i punti dell’edificio da trattare e sono versatili e adattabili alla conformazione delle strutture più diverse: nel Piano di Sicurezza e Coordinamento verrà scelta la giusta soluzione che garantirà le migliori performance.
L’azienda possiede la certificazione ISO 9001:2005, un prestigioso riconoscimento che viene concesso a coloro che rispettano standard elevati nella gestione dell’impresa. Si tratta di un attestato internazionale che fa di Kappa Ponteggi un punto di riferimento del settore, in termini di know how e affidabilità.
Dal progetto all’installazione, fino alla manutenzione, l’impresa è in grado di affrontare qualunque sfida, anche per gli edifici più complessi e garantisce il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, con controlli scrupolosi in ogni fase del lavoro. L’impresa si impegnerà a lasciare il cantiere pulito e in ordine una volta terminati i lavori, impiegando la medesima accortezza per le operazioni di smontaggio dei ponteggi.
Chiama Kappa Ponteggi per presentare il tuo progetto e richiedere un preventivo trasparente.