Grossi Lia Arredamenti è il mobilificio per la tua casa dei sogni

Grossi Lia Arredamenti mette a disposizione uno showroom di 1000 metri in cui scegliere le migliori soluzioni d'arredo per la tua casa
Grossi Lia Arredamenti è il mobilificio presente a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, fondato da Grossi Andrea Guido nel 1947. Da generazioni, l’azienda a conduzione familiare ha saputo rinnovarsi nel settore dell’arredamento, proponendo solo il meglio dei prodotti, in linea con le tendenze del mercato. Lo showroom, che offre una scelta di arredi distribuiti su oltre mille metri, propone mobili per tutta la casa, dalla camera da letto alla cucina, dal living fino al bagno.
Un nuovo concetto, quello dell’abitare in modo funzionale
Lo spazio espositivo in provincia di Lucca è attrezzato per ospitare un ampio assortimento di arredi funzionali, belli da vedere e da toccare, prestigiosi, di qualità. La mission dell’azienda lucchese non è, però, solamente vendere complementi d’arredo di valore, ma offrire al cliente una visione dello spazio complessiva, in linea con il concetto dell’abitare con armonia. Questo concetto coniuga funzione e appeal estetico, praticità, raffinatezza ed eleganza. Il team di architetti e venditori, in perfetta sinergia, è in grado di indirizzare e consigliare il cliente verso le scelte più appropriate per arredare la propria dimora, attraverso soluzioni di design che contengano lo spazio valorizzando anche il minimo centimetro a disposizione. In questo modo, Grossi Lia Arredamenti è in grado di soddisfare le esigenze del cliente che abita in uno spazio ridotto, dalle metrature contenute, come un monolocale o un bilocale nel centro della città. Il negozio di arredamento, grazie al coeso team di designer, propone un progetto personalizzato e su misura per la casa, completo in tutti i dettagli, dall’operato del piastrellista alla messa in posa del pavimentista. Tra i prodotti di punta dell’azienda, è d’obbligo citare il servizio di progettazione tailor made con rilevazione peculiare delle misure attraverso sopralluogo in loco: il mobilificio, inoltre, garantisce post-vendita e manutenzione qualificate e competenti, a prezzi vantaggiosi.
Montaggio e smaltimento dell’usato in un’ottica a favore dell’ambiente
Grossi Lia Arredamenti si impegna in un tema etico-sociale molto importante, verso un approccio ecosostenibile che riduca gli sprechi e i consumi. Nello specifico, il personale del mobilificio in provincia di Lucca mette a disposizione mezzi e risorse nel ritiro dei vecchi mobili del cliente e nello smaltimento degli stessi: la mission è ridurre l’inquinamento a zero, e sensibilizzare verso il riciclo, il riuso e il riutilizzo nel mercato. Lo spazio espositivo toscano propone un’offerta ultra assortita tra cui cucine componibili e personalizzabili, ad angolo, a isola e penisola, camerette per bambini, camere da letto, pareti attrezzate, divani e poltrone, chaise longue, pouf, arredo bagno, consolle, pavimenti, tappezzerie, piastrelle, rivestimenti prestigiosi per ogni tipo di abitazione. Fra i marchi distribuiti, Cesar, Bolzan Letti, Le Comfort, Blu Scavolini, Nicoletti Home, Dielle, Novamobili, Colombini, Aerre Divani, Materassi Dorelan e molti altri ancora, selezionati fra i brand migliori in commercio. Contatta Grossi Lia Arredamenti, potrai toccare con mano la qualità di un’offerta speciale per la tua casa dei sogni.