Obiettivo Donna, centro estetico leader nel settore

Il centro estetico Obiettivo Donna utilizza i migliori prodotti in commercio per garantire risultati impeccabili sulla pelle dei clienti.
Obiettivo Donna è un centro estetico situato a Centobuchi, in provincia di Ascoli Piceno. È rappresentante dello storico marchio DIB, fondato nel 1989 da Luisella Olivieri. Da allora l’azienda è riuscita a costruirsi una solida reputazione nel settore e a guadagnarsi la fiducia dei clienti. Tutto ciò grazie alla professionalità e alla competenza dello staff, che si impegna ogni giorno per offrire il meglio, non smettendo mai di aggiornarsi sulle novità di bellezza.
L’innovazione è alla base dei trattamenti estetici proposti da Obiettivo Donna
Obiettivo Donna offre trattamenti estetici per il viso e per il corpo, progettati per rivitalizzare la pelle, compresa quella con inestetismi. Ciò è possibile grazie all’utilizzo di prodotti di altissima qualità e di tecnologie all’avanguardia; infatti, sono diversi i servizi innovativi proposti, non sempre disponibili nei centri estetici della concorrenza. Tra questi, si devono citare la fisiotron e pulizia del viso con spatola ultraskin, ovvero una spatola con ultrasuoni. Utilizzando le onde sonore ad alta frequenza per esfoliare e pulire il viso si eliminano totalmente le cellule morte, lo sporco e il sebo in eccesso, dando alla cute un aspetto luminoso, sano e fresco.
Ogni trattamento è personalizzato e tiene conto delle specifiche esigenze dei clienti, così da ottenere sempre risultati soddisfacenti.
Viene, inoltre, eseguita la fotoepilazione, perfetta per chi vuole dire addio ai peli superflui in modo permanente; utilizzando la luce pulsata, infatti, si va a distruggere il follicolo pilifero, eliminando i peli dalla radice che, dopo varie sedute, non crescono più o lo fanno con minore frequenza. Anche il fotoringiovanimento è incluso nei trattamenti offerti da Obiettivo Donna; questa tecnica sfrutta una tecnologia capace di migliorare la texture della pelle, alleviando le rughe e rimuovendo eventuali macchie causate dai raggi solari, un problema molto comune.
A tal proposito, vengono usati anche il laser e la luce pulsata, in quanto capaci di contrastare in modo sicuro ed efficace sia le macchie solari sia le cicatrici dell’acne e i peli indesiderati. Per un effetto più intenso di ringiovanimento della cute, viene proposta la radiofrequenza, tra i servizi di punta del centro estetico. Si tratta di un trattamento non invasivo, che tonifica i tessuti flaccidi e leviga la pelle in poche sedute: la radiofrequenza, in pratica, penetra in profondità, stimolando la produzione di collagene ed elastina.
Un altro servizio del centro estetico è la fisiosauna, un tipo di sauna che combina i benefici del calore con la terapia a infrarossi; comporta grandi vantaggi per la pelle, partendo dall’eliminazione delle tossine, la purificazione del corpo e il miglioramento della circolazione sanguigna. Allo stesso tempo, questo trattamento rilassa i muscoli tesi, mentre il calore penetra nel corpo, lasciando una sensazione di benessere totale. La sauna a infrarossi è molto utile alle persone che provano stanchezza fisica e mentale, dovuta alle attività quotidiane e a una vita lavorativa frenetica.
Anche la pressoterapia comporta gli stessi benefici, con l’aggiunta del suo potere contro la ritenzione idrica, che ha come conseguenza la fastidiosa “buccia d’arancia”. Durante una seduta di pressoterapia, vengono indossati dei gambali che applicano una pressione graduale sulle gambe la quale riduce la sensazione di gonfiore.
Affidabilità e gentilezza da parte dello staff
Il personale di Obiettivo Donna ti accoglierà con gentilezza e sarà pronto a soddisfare qualsiasi tua necessità. Ogni prodotto usato è di ottima qualità e dei migliori marchi in commercio. Chiama subito per fissare un appuntamento.