Agriturismo a Roma: dove assaporare il cibo tradizionale?

Luoghi in cui passare un soggiorno o semplicemente un buon pranzo, gli agriturismi romani sono famosi per la loro cucina casereccia. Ecco i migliori

Agriturismi

Stai cercando un agriturismo a Roma per assaporare i cibi della tradizione? Ecco la top 5 dei posti da non perdere nella capitale.

Perchè visitare un agriturismo a Roma

Mangiare in un agriturismo a Roma può essere un’occasione unica per assaporare i cibi della tradizione italiana, in particolare quella romana. Optare per un agriturismo a Roma offre numerosi vantaggi, primo tra tutti la possibilità di assaporare prodotti Made in Italy e di consumare frutta e verdura di stagione. Moltissime aziende agricole mettono a disposizione il ristorante presso il quale assaporare specialità alimentari di produzione propria o degli agriturismi vicini. Mangiare in un agriturismo vuol dire prima di tutto riscoprire la buona cucina casareccia. 

Mangiare in agriturismo è anche conveniente, spesso queste strutture soddisfano i più esigenti clienti che cercano un ottimo rapporto qualità/prezzo. I prezzi bassi sono spesso giustificati dalle materie prime a Km 0 o prodotte dalla stessa struttura. Molte di queste strutture sono immerse nel verde e nella campagna romana, che offre ai commensali la possibilità di immergersi nella natura.

I migliori agriturismi a Roma

Agriturismo Casale del Castellaccio

Poggio dei Cavalieri