Lavanderia Ghidetti Antonella: pulizie rapide e delicate dei capi

Nella lavanderia i clienti possono trovare personale cortese, che individua le caratteristiche di ciascun materiale per scegliere il lavaggio più adeguato
Lavanderia Ghidetti Antonella sorge a Dego, una località in provincia di Savona, dove si è guadagnata in vent’anni la stima di una clientela sempre più numerosa. Dal 2004 l’attività commerciale avviata da Antonella Ghidetti ha conseguito una progressiva specializzazione nella pulitura di capi in pelle, oltre a offrire diverse tipologie di lavaggio a secco e ad acqua.
Capi in pelle, pellicce e altri indumenti perfettamente puliti
Nel corso degli anni Lavanderia Ghidetti Antonella è riuscita a assicurare la piena soddisfazione alla propria clientela grazie a una proposta in continuo aggiornamento. Le attrezzature utilizzate per lavare e asciugare i capi sono dotate di numerose funzionalità avanzate, in virtù delle quali è possibile prendersi cura delle caratteristiche di ogni tessuto. Grazie all’esperienza che caratterizza il personale, ciascun cliente può avere la certezza che i capi verranno trattati in maniera impeccabile. Nell’unione di lavaggi efficaci e trattamenti ammorbidenti si ritrova il punto di forza dell’attività commerciale ligure. Chi possiede un prezioso capo in pelle, come ad esempio una giacca o una borsa, può trovare nei servizi offerti dalla lavanderia la soluzione indicata per la pulizia di questo materiale dal fascino senza tempo. Lo stesso vale per le pregiate e delicate pellicce che spesso vengono tramandate tra le diverse generazioni e hanno perciò un elevato valore affettivo. Nella fase di stiraggio il personale pone un’elevata attenzione al dettaglio, eliminando anche la più piccola grinza prima della consegna al cliente. Ogni capo viene restituito in condizioni eccellenti e può essere trasportato senza preoccupazione in virtù dei rivestimenti protettivi.
Formulazioni efficaci anche sulla biancheria per la casa
Grazie alle ampie dimensioni della struttura, le cui aree sono organizzate in maniera impeccabile, la lavanderia può gestire con successo la pulizia di rivestimenti e tessuti imbottiti molto voluminosi. Chi ha bisogno di lavare copriletti, piumoni, cappotti o giubbotti imbottiti deve poter contare sul contributo di professionisti specializzati che utilizzano solo i migliori detergenti al fine di preservare i capi in perfetto stato. La scelta delle formulazioni più efficaci sullo sporco e al contempo gentili con i tessuti preziosi è un elemento che contraddistingue la proposta di Lavanderia Ghidetti Antonella. Per questo motivo la ditta può occuparsi anche del lavaggio della biancheria per la casa più delicata.
Pulizia a secco di tessuti delicati e molto pregiati
Tra le varie tipologie di lavaggio che possono essere eseguite spicca certamente la tecnica a secco. Con questa metodologia si riescono a pulire e igienizzare capi e accessori realizzati con l’impiego di tessuti molto particolari, tra cui ad esempio la seta, il lino, il cotone grezzo, la lana e il cashmere. Inoltre, il lavaggio a secco si rivela indicato in special modo per la detersione di tappeti e fodere. Grazie a questa tecnica si possono raggiungere obiettivi importanti, tra cui la rimozione completa di macchie particolarmente ostinate di olio o altri grassi, nonché la perfetta tenuta della vestibilità dei capi. Il lavaggio a secco infatti è perfetto anche per i completi eleganti e altri abiti pregiati, poiché riesce a proteggere le fibre dai danni che potrebbero essere collegati a un calore eccessivo e dal contatto con l’acqua. Con questo servizio i clienti possono ritrovare vestiti e tessuti per la casa perfettamente igienizzati. Chiama se vuoi prendere appuntamento per il lavaggio di capi voluminosi.