Cuttica Ascensori esegue pronto intervento per montacarichi

Gli ascensori e i montacarichi hanno bisogno di una periodica revisione per risultare sicuri e funzionali, quindi affidati a Cuttica Ascensori
Dal 1957 Cuttica Ascensori si occupa della revisione di ogni genere di impianto elevatore, facendo della sicurezza del cliente e della ricerca della tecnologia più innovativa uno dei suoi punti fermi durante il lavoro.
Parliamo infatti di un’azienda che unisce un’esperienza decennale a un continuo aggiornamento, per rimanere al passo con i tempi e fornire al cliente sempre un ottimo servizio.
Lo staff si compone di tecnici specializzati, che si dedicano al pronto intervento straordinario e anche alla manutenzione ordinaria, prendendo appuntamento a cadenza annuale, semestrale o mensile per un apposito controllo.
Di cosa si occupa Cuttica Ascensori
Cuttica Ascensori si occupa della revisione di montacarichi e impianti elevatori di ogni dimensione, controllando la parte meccanica e assicurando il perfetto funzionamento dei sistemi di sicurezza.
In caso di necessità e dopo accurato controllo, sono sostituite le parti usurate con componenti originali o compatibili, in modo da garantire un lungo funzionamento nel tempo dell’apparecchio.
Al termine di ogni intervento viene rilasciata apposita documentazione, da esibire agli organi competenti in caso di controllo.
Il servizio offerto al cliente non si limita solo alla revisione, ma si estende anche al pronto intervento, in quanto un tecnico abilitato sarà pronto a intervenire in caso di malfunzionamento, così da ripristinare la perfetta funzionalità dell’apparecchio, soprattutto nei luoghi pubblici e privati che vedono la continua salita e discesa delle persone.
Ancora, lo staff di Cuttica Ascensori esegue una perfetta progettazione anche di macchinari ex novo, che rispondono alle esigenze del cliente e della location nella quale inserirli.
Il progetto è eseguito con i programmi più sofisticati e prevede moderne tecniche di costruzione e materiali di qualità, sempre rimanendo all’interno del budget che è stato fissato dal cliente.
Molto utile è il servizio di ammodernamento degli ascensori, che prevede il rifacimento di alcune parti e la conservazione di altre, per ottenere un dispositivo ben funzionante senza sborsare una fortuna.
Al termine di ogni lavoro viene eseguito un apposito collaudo, per verificare la stabilità e la sicurezza del vano e la corretta apertura e chiusura delle porte.
A rientrare in questo piano di revisione, controllo e ammodernamento sono gli ascensori condominiali, quelli domestici e quelli a servizio di palazzi antichi, gradevoli da vedere ma magari da regolarizzare dal punto di vista della sicurezza.
Scegliere Cuttica Ascensori per la revisione di montacarichi e impianti elevatori
Cuttica Ascensori si occupa della revisione di montacarichi e impianti elevatori con professionalità e serietà, grazie a uno staff di alto livello, sempre aggiornato in termini di progettazione e di strategia di intervento.
Un tecnico specializzato eseguirà un sopralluogo a seguito della tua chiamata, per verificare lo stato dei luoghi e realizzare un accurato preventivo di spesa, in modo da avere ben chiari i costi da sostenere e rimanere nel budget.
Il rapporto qualità-prezzo delle opere eseguite da Cuttica Ascensori a Sanremo è decisamente conveniente, con offerte promosse periodicamente per favorire la revisione dei vecchi impianti e spingere gli interessati a progettare un nuovo modello aderente alle proprie esigenze.
Contatta Cuttica Ascensori per una consulenza e godi di un servizio a 360 gradi prestato da esperti professionisti del settore.