1. Home
  2. Casa
  3. Traslochi

Loss Traslochi, per traslocare con serenità in Italia e all'estero

Loss Traslochi effettua il suo servizio su territorio nazionale e internazionale: affidabilità e trasparenza, grazie a personale d'eccellenza e mezzi propri

07-03-2023

Traslochi

Il trasloco è un evento eccezionale nella vita delle persone che richiede molta attenzione e può essere eseguito più o meno bene, con conseguenze importanti anche in un momento successivo al trasferimento, specialmente se trasportiamo oggetti dal valore affettivo o economico importante.
Loss Traslochi a Gardolo, in provincia di Trento, opera dal 1992 nel settore dei traslochi nazionali e internazionali e offre alla clientela un servizio completo e curato nei dettagli.

Un’azienda dotata di mezzi propri e personale qualificato

Non tutti i traslocatori sono anche proprietari delle pedane, delle piattaforme aeree e dei vari automezzi speciali che vengono impiegati nelle operazioni di movimentazione dei mobili e molto spesso questi vengono noleggiati all’occorrenza, comportando dei costi aggiuntivi al cliente finale. Da Loss invece è tutto disponibile in azienda: questo significa una maggiore sicurezza dei lavori, perché si tratta di sistemi collaudati e non si dovranno sborsare cifre aggiuntive fuori dal preventivo generale. Può capitare infatti che, avendo a che fare con soggetti noleggiatori esterni, i prezzi siano sempre un’incognita.

Loss Traslochi vanta un organico di 15 dipendenti, 11 automezzi di diverse cubature, 6 scale montacarichi di varia portata e capacità aerea e 5 piattaforme aeree dalla diversa metratura.
Inoltre, è in grado di fornire al cliente il materiale per l’imballaggio che sarà fondamentale per trasportare tutto nel miglior modo possibile: c’è una notevole differenza tra mobilio, oggetti comuni di casa e opere d’arte. A questo proposito, Loss Traslochi garantisce un servizio impeccabile, tanto che si occupa anche del trasporto delle schede elettorali: un’operazione sensibile, sottoposta a rigidi controlli e che non viene certo affidata a chiunque.
Anche le apparecchiature elettroniche, le casseforti e i pianoforti non possono essere trattati alla stregua di mobili da arredamento: a questo scopo Loss dispone di attrezzature idonee per portare a termine lo spostamento senza danni.

Traslochi nazionali e internazionali

In virtù di un’ampia disponibilità di mezzi, Loss effettua traslochi nazionali e internazionali, di qualunque percorrenza: anche il trasporto via mare è contemplato. Traslocare all’estero è un’operazione che necessita di una scrupolosa documentazione, perché siamo in presenza di dogane e controlli dettagliati, e il tracciamento di ciò che viene movimentato dev’essere rendicontato, affinché nulla possa essere smarrito. Se un trasloco in Italia necessita di attenzione massima, ancora di più ne servirà per spostarsi all’estero. Ecco perché è fondamentale affidarsi a professionisti come Loss che non improvvisano nulla, grazie all’esperienza e alle competenze.

Servizi speciali: dal deposito al trasporto rifiuti

I servizi aggiuntivi consistono in box e container destinati a depositare mobili o altro materiale, per il periodo che si desidera, ed è anche possibile noleggiare un furgone anche solo per mezza giornata.
La ditta Loss Traslochi è autorizzata al trasporto di rifiuti urbani e rifiuti non pericolosi prodotti da terzi.
Questa completezza nell’offerta è anche coadiuvata da puntualità, cortesia e trasparenza nei preventivi: non ci saranno sorprese, perché tutto sarà elencato nel dettaglio. Se quindi siamo in presenza di materiale high-tech, opere d’arte, mobili di pregio e altro materiale particolarmente fragile, è fondamentale comunicarlo in fase preliminare, per potersi assicurare il miglior trattamento possibile.
Chiamate Loss Traslochi per informazioni, troverete operatori disponibili e potrete avere già un’idea sul prezzo. All’occorrenza, verrà eseguito un sopralluogo per un miglior coordinamento dei lavori.

Potrebbero interessarti anche