Silvia Pelletterie: il meglio dell'artigianato di stile a Venezia

Silvia Pelletterie ha sede a Venezia e fornisce alla propria clientela accessori che rendono ogni look elegante e raffinato.

Abbigliamento e attrezzature

Silvia Pelletterie viene considerata come una vera e propria istituzione nel proprio settore di competenza. L’impresa ha poco meno di mezzo secolo di storia ed è diventata un punto di riferimento nel territorio veneto grazie a un perfetto connubio tra stile e professionalità.

Le caratteristiche di Silvia Pelletterie

Silvia Pelletterie è attivo a partire dal 1976 grazie alla passione di Francesca Lachin. Si tratta di un’artigiana che ha scelto di mettere a disposizione della propria clientela la forte attitudine verso la realizzazione di borse da donna in pelle. Nel corso degli anni, il negozio con sede a Venezia ha acquisito maggiore fama grazie a una visione fortemente innovativa, all’insegna della qualità e della raffinatezza.

Il negozio è così intitolato in onore della figlia della fondatrice, Silvia, ed è sempre stato un laboratorio estremamente creativo. Un’attenzione evidente è stata rivolta alla ricerca della modernità, unita a una tradizione artigianale che pone in risalto i principi del made in Italy. Grazie a questi elementi, oggi Pelletterie Silvia è un’attività commerciale apprezzata grazie alla realizzazione di accessori utili per un look sempre impeccabile.

Tanti prodotti dalla qualità garantita

Silvia Pelletterie deve buona parte del proprio successo all’uso di materie prime di qualità. Ciò favorisce la realizzazione di accessori che si adattano al meglio a qualsiasi outfit. Le borse in pelle occupano un ruolo di primo piano, ma i clienti possono trovare anche giacche alla moda, articoli di bigiotteria, scarpe di stile, cinture, portafogli e diversi altri accessori. I prodotti offerti sono molteplici e dagli standard qualitativi elevati, all’interno di un assortimento completo e sempre al passo con i tempi.

Gli obiettivi di Silvia Pelletterie

Silvia Pelletterie viene incontro alle esigenze dei clienti con professionalità. Il primo scopo da soddisfare riguarda la ricerca della qualità a ogni costo. Ciò avviene grazie a una gestione oculata di ogni singolo dettaglio e alla scelta metodica di materiali premium. Pelli e cuciture sono utilizzati in seguito a un’attenta selezione e tutti gli aspetti della produzione sono curati con dedizione e passione. Inoltre, ogni opera rispetta le basi fondamentali del made in Italy e soddisfa fino in fondo le richieste dei clienti, con articoli concepiti su misura.

Un servizio dalla qualità riconosciuta

Un tratto caratteristico di Silvia Pelletterie è senz’altro rappresentato dalla qualità dei servizi. Chi si reca presso il locale veneto non si limita a scoprire un semplice negozio, ma può vivere un’esperienza da ricordare. Lo staff assiste la clientela con professionalità e fornisce i consigli adeguati a ciascuna esigenza. Non appena si entra nel negozio, è possibile apprezzare un clima accogliente, unito a un personale che conosce al meglio i singoli articoli messi in vendita.

Contatta lo staff di Silvia Pelletterie tramite numero di telefono o indirizzo email. Per saperne di più, puoi anche consultare il sito Internet dello showroom di Venezia e dare un’occhiata agli accessori realizzati da artigiani specializzati.