Omart: l'autofficina per la manutenzione del tuo veicolo pesante
L'azienda Omart si occupa degli interventi di manutenzione o riparazione di veicoli come bus e furgoni e della sostituzione delle loro componenti.
Omart è un’autofficina specializzata nel campo della riparazione e manutenzione di veicoli pesanti. Le esigenze dei proprietari di mezzi d’opera, bus o furgoni sono diverse da coloro che possiedono un’automobile, per cui anche l’azienda che si occupa della revisione, della riparazione o della sostituzione dei componenti dei veicoli deve avere un team formato adeguatamente per questi specifici interventi.
Omart, fondata nel 1998 da Giulio D’Ercole e i suoi soci, oggi gode di una solida reputazione nel suo settore ed è considerata leader nel campo meccanico a Villa Zaccheo e dintorni, in tutta la provincia di Teramo. Inoltre, la sua fama arriva anche nelle zone di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto, fino a Pescara.
Tutti i servizi offerti dall’autofficina Omart
Tra i servizi offerti da Omart, vi è la riparazione meccanica di veicoli pesanti; il personale è preparato per offrire un servizio di assistenza eccellente ai clienti, facendo diagnosi accurate e suggerendo soluzioni appropriate per risolvere ogni tipo di problematica. L’azienda si occupa dei difetti al motore, al sistema frenante o a quello di trasmissione dei veicoli, dando supporto al cliente e usando tecniche di manutenzione all’avanguardia. Omart, infatti, offre interventi di revisione e riparazione efficienti, con una lunga durata nel tempo: questo è da sempre il suo obiettivo.
Ci si può rivolgere allo staff anche per il cambio di olio al veicolo con frequenza regolare, oppure per altre operazioni di manutenzione programmata, come il controllo dei filtri e la loro sostituzione, oppure l’esaminazione dei freni, per assicurarsi del loro corretto funzionamento. Inoltre, l’azienda di riparazione e manutenzione di veicoli pesanti è specializzata in soccorso stradale di automezzi di grandi dimensioni.
Sono offerti alcuni servizi innovativi, come l’installazione di tachigrafi digitali; si tratta di dispositivi elettronici inseriti sui veicoli come bus, furgoni e, in generale, mezzi di trasporto molto pesanti, che hanno lo scopo di controllare i tempi di guida del conducente. Così facendo, si può aumentare la sicurezza durante la guida e monitorare il riposo dell’autista.
I tecnici qualificati sono in grado di riparare la carrozzeria degli automezzi, prestando attenzione non solo al lato funzionale ma anche a quello estetico.
Infine, non manca il servizio di riparazione dei sistemi elettrici ed elettronici, grazie all’ampio bagaglio conoscitivo dello staff, che si impegnerà per offrire una diagnosi accurata e precisa su eventuali guasti dell’impianto di illuminazione dei veicoli e delle centraline di controllo.
Perché scegliere l’autofficina specializzata nella riparazione e manutenzione di veicoli di grandi dimensioni Omart?
Affidarsi all’esperienza pluriennale dello staff di questa autofficina specializzata nella riparazione e manutenzione di veicoli pesanti è la scelta ideale se si vuole ottenere un servizio qualitativamente eccellente. Un vantaggio di Omart è il fatto che propone un’ampia gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza dei clienti. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è ottimo, il che è il punto di forza della ditta. Cosa aspetti? Contatta subito l’autofficina per veicoli pesanti Omart e fissa un appuntamento!