Granda Revisioni: autofficina a Mondovì di revisione auto
L'azienda ha due sedi nel territorio piemontese, in cui sono eseguite revisioni di mezzi e pratiche di auto, come collaudi e passaggi di proprietà
Di cosa si occupa l’azienda
Granda Revisioni è un’autofficina che si occupa di effettuare revisioni e manutenzioni di veicoli e autocarri dal peso totale non superiore a 35 quintali. Si trova a Mondovì in provincia di Cuneo ed è stata fondata nel 1998: è attiva sul territorio piemontese per mezzo di due sedi, una a Mondovì e l’altra a Castelletto Stura. Grazie alla storicità dell’azienda sul territorio, Granda Revisioni è riuscita ad instaurare un rapporto di fiducia con la clientela, assicurandole la massima serietà e professionalità per quanto riguarda i servizi offerti. La sede principale è quella di Mondovì, dove si effettuano revisioni di automobili, autocarri, autocaravan, ciclomotori, motocarri, quad e microcar. Il centro è specializzato anche nell’esecuzione di operazioni di meccanica, come il cambio dell’olio e dei filtri, la sostituzione di marmitte e lampadine, effettuando pure il noleggio di veicoli. I clienti possono rivolgersi al personale con estrema fiducia, poiché quest’ultimo è in grado di fornire un comodo servizio. Inoltre lo staff si mobilita per semplificare agli utenti il pagamento della tassa automobilistica presso la sede principale.
I servizi offerti dalla società
Nella sede principale di Mondovì e in quella di Castelletto Stura sono eseguite soprattutto la revisione di autoveicoli e di autocarri dalla massa complessiva non superiore a 35 quintali, e la manutenzione di autocaravan, ciclomotori, motocarri, motocicli e microcar. Altre attività principali per cui è conosciuto il centro sono le operazioni meccaniche, come il cambio dell’olio, delle marmitte, degli ammortizzatori, e la possibilità di poter noleggiare i veicoli dell’azienda. Solo nella sede di Mondovì invece sono fatte pratiche auto: su richiesta dei clienti l’azienda esegue pure passaggi di proprietà di veicoli di ogni tipo, domande di autotrasporto di licenze in via individuale e per conto di terzi, e collaudi di impianti GPL e di ganci traino. Il centro è specializzato in servizi di demolizione, di pagamento di bolli auto ed è presente lo sportello telematico dell’automobilista.
Perché scegliere Granda Revisioni
Granda Revisioni è una realtà imprenditoriale piemontese sorta nel 1998 e a conduzione familiare, specializzata nell’esecuzione di interventi di manutenzione di qualsiasi tipologia di veicoli e meccanici per migliorare la condizione del mezzo. I clienti hanno trovato nell’azienda un concreto punto di riferimento a cui affidarsi grazie all’impegno nel territorio, alla serietà e alle conoscenze tecniche dello staff, composto da circa 5 persone. Coloro che hanno affidato le proprie pratiche e i mezzi a Granda Revisioni sono rimasti soddisfatti per diversi motivi, ossia per l’ottimo servizio fornito, rapido, efficiente e funzionale, e per la cortesia e la professionalità del personale competente. Scegliere Granda Revisioni è la soluzione migliore per coloro che vogliono eseguire collaudi in poco tempo e revisioni di qualità a prezzi vantaggiosi al proprio mezzo. La particolarità di tale azienda che si contraddistingue dalle altre autofficine nel territorio è l’esecuzione di volture, pratiche per veicoli storici e manutenzione di microcar, oltre che di autocarri di dimensioni non superiori a 35 quintali. Affidare le proprie pratiche burocratiche legate al veicolo o interventi di natura meccanica è una vera e propria garanzia, poiché Granda Revisioni si avvale di uno staff competente e di risorse di qualità e all’avanguardia.