Colombo Ermenegildo: azienda che produce imballaggi per formaggi
Si tratta di una realtà imprenditoriale sorta nel 1950 per mano di Davide Colombo, che ha incentrato la sua attività sulla realizzazione di scatole
Di cosa si occupa l’azienda
La società Colombo Ermenegildo si trova a Cilavegna in provincia di Pavia, e si occupa della produzione di persianelle in legno, fascette e di imballaggi in legno per formaggi. Fondata nel 1950, l’azienda è a conduzione familiare e ha dietro di sé una grande esperienza in ambito dell’imballaggio industriale. Col passare del tempo l’azienda si è conquistata la fiducia di numerosi clienti qualificati. Colombo Ermenegildo è stata costituita da Davide Colombo, che da giovane ha gestito l’attività che gli è stata lasciata dal nonno e ha saputo trovare un punto di incontro tra innovazione e professionalità. Per mezzo dell’impegno e della serietà, la ricerca e la selezione delle risorse e dei processi lavorativi sono i punti di forza che contraddistinguono l’azienda da tutte le altre presenti nel settore. In particolare tutti questi elementi e l’accuratezza con cui viene controllato il prodotto finale hanno spinto la clientela a scegliere prodotti di qualità, imballati correttamente e consegnati con rapidità. Infatti ogni articolo viene confezionato con cura e protetto da agenti atmosferici, rispettando ogni esigenza del cliente e le normative vigenti.
I servizi offerti dall’azienda
L’azienda Colombo Ermenegildo si occupa di produrre imballaggi in legno adatti per il contenimento, la protezione e il supporto di merci durante la fase di trasporto e di stoccaggio. Gli imballaggi sono fabbricati su misura con la massima cura e serietà. I servizi offerti da Colombo Ermenegildo si concentrano sulla composizione del prodotto e sulla sua tipologia, sull’offerta di articoli che possono semplificare l’operazione di logistica e trasporto o necessità ad esso collegate. I prodotti realizzati sono creati e confezionati in modo tale che siano protetti da qualsiasi agente esterno, come quelli atmosferici che possono deteriorare la merce contenuta. Grazie a conoscenze ed esperienze maturate durante gli anni, la società Colombo Ermenegildo è stata capace di soddisfare le esigenze di molti clienti e di affermarsi nell’ambito della fabbricazione di imballaggi industriali in legno, come fascette e scatole in legno per proteggere e conservare al meglio cibi, tra cui formaggi.
Perché scegliere la ditta Colombo Ermenegildo
L’azienda Colombo Ermenegildo realizza imballaggi per salvaguardare e porre all’interno formaggi, per la maggior parte il gorgonzola. Vengono utilizzati solo prodotti naturali, che rispettino l’ambiente e non deteriorino ciò che è contenuto all’interno dell’imballaggio. Scegliere Colombo Ermenegildo è la soluzione migliore per coloro che necessitano di prodotti destinati alla protezione durante il trasporto di merci alimentari, come fascette in legno per la stagionatura fino alle scatole del medesimo materiale. L’azienda essendo a conduzione familiare ed essendo stata tramandata la sua gestione di generazione in generazione, vanta moltissimi anni di esperienza nel campo, ed è molto conosciuta nel territorio italiano, in particolare in Piemonte e in Lombardia. Sono molti i punti di forza che contraddistinguono la società nel campo, tra cui la possibilità di personalizzare gli imballaggi per mezzo della stampa laser e la serietà che contraddistingue il personale competente e preparato ad attuare le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente.