Bisio Termoblister è specializzata nel campo degli imballaggi
L'azienda Bisio Termoblister garantisce massima affidabilità ed è provvista di aree per lo stoccaggio dotate di antifurto e camere di sorveglianza
Dal 2003 Bisio Termoblister, con sede a Torino e fondata da Bisio Angelo, si occupa del confezionamento dei prodotti per conto terzi. I committenti possono scegliere differenti soluzioni e ottenere la consegna e il ritiro della merce nel rispetto delle tempistiche stabilite.
Assemblaggi e packaging
L’azienda Bisio Termoblister dispone di locali ampi circa 3000 metri quadrati, adibiti a magazzino e laboratori, all’interno dei quali vengono svolte differenti applicazioni che garantiscono la massima soddisfazione della clientela. Quest’ultima potrà, ad esempio, richiedere l’incollaggio di componenti, quali temperini, cappucci o Swarovski su matite, l’impacchettamento dei prodotti con uno speciale film avvolgente e la blisteratura in PVC o PET, grazie alla quale sigillare i bordi della busta mediante pressione e calore. La società piemontese utilizza inoltre timbratrici a getto di inchiostro e stampanti termiche che consentono la realizzazione delle etichette da applicare su cartone e plastica. Lo staff qualificato potrà assistere la clientela proponendo consulenze su misura e i servizi in linea con le specifiche necessità, come la sleeveratura ad aria calda, operazione che permette l’applicazione di una protezione termoretraibile, particolarmente sicura e duratura. Attraverso sofisticati sistemi sarà poi possibile marcare in maniera automatica i bollini, mentre mediante la laseratura, che sfrutta la tecnologia yag, si ottengono marcature ad alta risoluzione.
Professionisti del confezionamento in outsourcing
Nel corso del tempo Bisio Termoblister ha notevolmente allargato il ventaglio delle soluzioni e ristrutturato la sede in cui avvengono le lavorazioni. L’area produttiva è attualmente allestita non solo con strumentazioni efficienti, ma anche con antifurto e camere di sorveglianza. Per qualsiasi categoria merceologica sarà semplice identificare l’imballaggio adeguato, che possa preservare la merce e agevolarne il trasporto, evitando incidenti e rotture. Il cuore pulsante dell’impresa è rappresentato dall’assemblaggio degli articoli per la casa, il make-up e che vengono utilizzati nell’ambito sanitario. I moderni macchinari permettono di portare a termine in modo impeccabile la termoretrazione, ovvero un particolare metodo di confezionamento che prevede l’avvolgimento degli articoli con una pellicola realizzata in polietilene, la quale aderisce perfettamente all’oggetto in modo da non alterarne le caratteristiche e la formulazione. Nei settori farmaceutici e cosmetici, l’astucciatura proposta da Bisio Termoblister coniuga praticità e sicurezza, ma soprattutto mira a tutelare il consumatore finale, rispettando la normativa vigente. Il team si occupa di effettuare le operazioni di riempimento e chiusura ermetica nell’assoluta sterilità dei locali. Se stai cercando un partner specializzato nel confezionamento che garantisce puntualità di consegna e prezzi di assoluta convenienza, contatta Bisio Termoblister per avere ogni utile informazione e ricevere un preventivo dettagliato. L’azienda non fornisce lavoro a domicilio.