Villa Palma: oasi verde dove trascorrere una vacanza rilassante
Villa Palma è un residence composto da appartamenti completamente arredati e provvisti di ogni comfort da prenotare in qualsiasi periodo dell'anno
Ad Avella, luogo di interesse storico, artistico ed archeologico in provincia di Avellino, si trova Villa Palma, un complesso di appartamenti, mini-appartamenti e monolocali già arredati e dotati di tutti i comfort. La struttura ricettiva, fondata nel 2011 da Luigi Palma, è collocata in una posizione strategica a pochi chilometri da Avellino, Napoli, Nola, Salerno e Caserta. Ogni unità accoglie visitatori per brevi o lunghe permanenze e dispone di una cucina abitabile, moderna, completa di elettrodomestici di ultima generazione, di camere da letto elegantemente rifinite con parquet, di un ampio soggiorno provvisto di televisore da 32 e 34 pollici e di un bagno accessoriato e con lavatrice. Ai clienti, Villa Palma riserva posti auto al coperto. Tutti gli ambienti sono climatizzati, insonorizzati e con rete Wi-Fi gratuita. Il residence è la scelta ideale per tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza da sogno, indipendentemente dalla durata del soggiorno.
Affittacamere e composizione degli alloggi
Villa Palma mette a disposizione dei propri ospiti alloggi accoglienti, immersi nel verde, capaci di offrire momenti di totale relax, lontani dal traffico e dalla frenesia cittadina ma senza rinunciare alle comodità. I 4 appartamenti possono essere prenotati in qualsiasi periodo dell’anno per uno o più giorni e sono provvisti di 4 camere arredate con gusto, ampie e confortevoli. Ciascun locale è in grado di accogliere fino a un massimo di 3 persone e comprende un’ampia cucina con saletta dove pranzare, una camera da letto da 20 mq e un bagno al quale si accede mediante un disimpegno. Tutte le stanze sono ben illuminate e arieggiate, con esposizione a est oppure a sud. Sono provviste di aria condizionata, frigo bar, connessione ad internet veloce, gratuita e di un grazioso giardino munito di barbecue.
Visite guidate ed escursioni alla scoperta della storia, dell’archeologia e dei paesaggi di Avella
Villa Palma assicura ai propri clienti una permanenza in loco all’insegna del divertimento e della scoperta dei luoghi caratteristici di Avella. Il personale, preparato e affidabile, organizza periodici tour volti a valorizzare il patrimonio archeologico e culturale della cittadina. La vicinanza alle più interessanti province campane, inoltre, consente allo staff della struttura ricettiva di pianificare e proporre delle visite guidate presso la meravigliosa costiera amalfitana e quella sorrentina, agli scavi di Pompei e alla reggia di Caserta. Gli operatori propongono percorsi lungo le vie del vino come Tufo e Taurasi, dedicando particolare attenzione alle meraviglie di Ischia, Capri, Napoli e del Vesuvio insieme a Ercolano e i suoi tesori, a Pompei, alla reggia di Portici, alle ville del Miglio d’Oro, a Nola e alle Basiliche di Cimitile. Pur essendo distanti più o meno una sessantina di chilometri dal residence, Benevento e il Sannio sono località apprezzate per le bellezze artistiche, l’elevato valore storico e paesaggistico. Villa Palma fornisce i mezzi per poter trascorrere serenamente e nel miglior modo possibile un viaggio di lavoro, una vacanza a breve o a lungo termine, oppure un week-end di svago e cultura. Vengono proposte anche escursioni storico-paesaggistiche sui monti di Avella.
Chiama Villa Palma per verificare la disponibilità degli alloggi, per prenotazioni oppure per ottenere maggiori informazioni. Lo staff è a disposizione del cliente per fornire chiarimenti sui tour guidati.