Hotel Patrizia: vacanze di benessere, sport e relax in Trentino
L'hotel dispone di sistemazioni arredate in stile tradizionale ladino, con tutti i comfort per rendere la permanenza degli ospiti davvero...
Hotel Patrizia è un albergo a 4 stelle con ristorante e piscina coperta situato a Moena in provincia di Trento. Sin dal lontano 1958 la struttura ricettiva si impegna al fine di accogliere clienti che provengono da ogni angolo del Bel Paese, ai quali riserva la genuinità dell’ospitalità ladina.
Accoglienza calorosa nel cuore della Val di Fassa con ristorante di cucina gourmet
L’albergo a conduzione familiare sorge in una location tranquilla, facile da raggiungere e vicina a tanti sentieri e percorsi naturalistici. Per questo motivo si rivela l’alternativa perfetta per gli amanti della montagna e gli sportivi che vogliono trascorrere delle vacanze all’aria aperta. Immerso nel verde della Val di Fassa, Hotel Patrizia è il punto di partenza ideale per le gite estive, nonché dedicarsi allo sci in inverno. Ogni membro dello staff qualificato è a disposizione della clientela per fornire tutte le informazioni richieste, consigliando i migliori percorsi e le attività ludico-sportive a cui dedicarsi nella zona di Moena. All’interno della struttura ricettiva è presente un ristorante che propone un concetto di cucina gourmet. I piatti studiati con enorme cura dallo chef sono realizzati a partire da una meticolosa selezione delle materie prime locali e stagionali. Gli ingredienti sono lavorati con enorme rispetto per dare vita a pietanze capaci di coniugare l’attenzione alle moderne influenze e tendenze gastronomiche con i tipici sapori ladini. Nella Stua arredata in stile tradizionale del territorio, i clienti del ristorante possono immergersi in un’atmosfera d’altri tempi. Alla sera la parola d’ordine in questa sala elegante è convivialità. Chi vuole guardare la televisione con gli amici oppure fare una partita a carte può dedicarsi a queste e tante altre attività, degustando le ottime proposte della carta dei vini della cantina.
Spa con percorso benessere e piscina coperta
Hotel Patrizia rappresenta la destinazione perfetta per un week-end romantico di coppia. L’albergo è dotato di un moderno centro benessere all’interno del quale è possibile godere di un relax completo. Il percorso per rigenerare l’organismo ed espellere le tossine comprende la sauna finlandese e mediterranea, il bagno turco, la cabina di sale rosa, la vasca idromassaggio e l’area kneipp. Affacciata sul giardino privato di abeti, la beauty farm è anche il luogo dove concedersi massaggi eseguiti da professionisti esperti che aiutano a rilassare e decontratturare i muscoli dopo le passeggiate in montagna. Nella zona benessere è presente inoltre una piscina coperta dove tuffarsi per vivere attimi di spensieratezza.
Camere accoglienti e parcheggio interno per la massima comodità
Le sistemazioni private dell’hotel sono arredate seguendo la filosofia che unisce modernità e costumi del territorio trentino, con largo spazio al legno e ai colori chiari. All’interno delle camere singole, doppie o familiari, i clienti gli ospiti trovano bagno privato con doccia e set di cortesia, televisione satellitare, frigobar, cassette di sicurezza, rete WiFi e impianto di climatizzazione regolabile in completa autonomia. Hotel Patrizia mette a disposizione dei propri ospiti un’ampia terrazza panoramica situata di fronte alla zona bar, da cui è possibile godere di una vista meravigliosa sulla Val di Fassa. Per la comodità di quanti si muovono con la macchina, l’albergo dispone di un parcheggio interno dove lasciare il mezzo in sicurezza. Chiama Hotel Patrizia se vuoi conoscere la disponibilità di una stanza per le tue prossime vacanze in montagna.