iRiparo: riparazioni rapide di smartphone, smartwatch e tablet

iRiparo opera sul territorio avellinese dal 2015, anche se è addentrato nel settore dal 2009. Effettua riparazioni su cellulari e tablet plurimarca

Tecnologia

Ad Avellino, dal 2015, si trova il centro assistenza iRiparo, specializzato in riparazioni di smartphone, tablet e smartwatch di tutte le marche. L’azienda, nata inizialmente nel 2009 come sito internet per fornire assistenza qualificata ai clienti Apple, si è ampliata negli anni trasformandosi in un franchising con copertura nazionale e internazionale. Avvalendosi di uno staff qualificato coordinato da Gianluca Bonazza, ingegnere elettronico, il centro si occupa della vendita di dispositivi rigenerati in pronta consegna, di accessori per smartphone e tablet, effettuando su richiesta la valutazione dell’usato. Il negozio dispone di un laboratorio interno dotato di una moderna attrezzatura, controllata da un software di gestione industriale in modo automatico che permette una rapida evasione degli ordini. Tutti i ricambi impiegati sono di alta qualità e gli interventi effettuati sono coperti da garanzia iRiparo di 12 mesi.

Assistenza tecnica e riparazioni di smartphone di qualsiasi modello e marca

Il punto vendita iRiparo provvede alla sistemazione di telefoni cellulari di ogni marca e modello. L’azienda offre assistenza su dispositivi di ben 35 brand tra cui Asus, iPhone, Xiaomi, Oppo, Huawei, Samsung provvedendo alla sostituzione dello schermo danneggiato, del microfono o di qualsiasi altro componente con ricambi top quality originali o compatibili. Il team di professionisti è specializzato e certificato iRiparo, adeguatamente formato con una rigida preparazione teorico-pratica. Gli addetti hanno una solida conoscenza anche dell’hardware dell’iPad e dei sistemi operativi iOS e iPad OS, il che consente di poter operare senza alcuna difficoltà su qualsiasi dispositivo, inclusi i modelli meno recenti. iRiparo effettua la sostituzione dello schermo, degli switch, degli interruttori fisici, dei cristalli liquidi, dell’adattatore, dell’alimentatore, delle porte USB e, ovviamente, anche delle batterie. I professionisti possono essere contattati anche per consulenze o per integrazioni di Smart Keyboard o di Apple Pencil. Il punto vendita tratta tablet Samsung, Huawei, Asus risolvendo in tempi brevi i problemi relativi alla carica o al touch screen danneggiato, evitando di spendere soldi per l’acquisto di un nuovo dispositivo.

Riparazioni rapide di smartwatch plurimarca

Presso il negozio iRiparo di Avellino si eseguono anche riparazioni di smartwatch quali Apple Watch, Samsung Galaxy Watch, Samsung Gear, Huawei Watch e Xiaomi Huami Amazfit danneggiati. Essendo molto simili agli smartphone per funzionalità (dotati di GPS, contapassi e di funzioni di gestione delle app) riscontrano più o meno le stesse problematiche, per cui potrebbero richiedere interventi di sostituzione dello schermo, dei sensori di rilevamento del battito cardiaco o della batteria. Le riparazioni sono garantite 12 mesi ed eseguite nella massima trasparenza, dopo un preventivo con tutti i costi e le tempistiche dell’intervento. Lo staff sa bene come agire su qualsiasi modello di smartwatch, inclusi i nuovi lanciati da poco sul mercato dai vari produttori. Questa caratteristica permette di fornire un’assistenza di qualità su tutti i marchi.

Chiama iRiparo per prenotare un appuntamento e far riparare il tuo telefono cellulare, tablet oppure smartwatch. In negozio, inoltre, troverai tanti accessori per personalizzare il tuo dispositivo.