Torna a sentire grazie alle soluzioni proposte da Audiomedica

Nel punto vendita si eseguono esami audiometrici per determinare quali sono gli articoli più adatti, acquistabili anche in convenzione con il SSN

Salute

Audiomedica è un centro acustico con sede a Parma e Piacenza che propone soluzioni innovative e di alta qualità per i problemi dell’udito. Sin dal 1988 l’attività commerciale opera con enorme dedizione al fine di dare un supporto tangibile alle persone che vogliono tornare a sentire bene in ogni circostanza.

Un ricco assortimento di dispositivi e ausili uditivi all’avanguardia

Nella zona di Parma e Piacenza le persone che vogliono sentire nuovamente senza problemi possono contare sull’abilità e sulla competenza di Audiomedica, una realtà specializzata del settore che vanta prodotti di altissima qualità. Con passione e professionalità il personale accoglie ogni cliente, ascoltandone in modo attento le necessità e problematiche. All’arrivo in punto vendita viene effettuata una meticolosa analisi, attraverso un esame uditivo molto accurato. Il test si esegue a titolo gratuito e consente di verificare tutti i parametri necessari al fine di ottenere un quadro chiaro e completo della situazione. Solo in questo modo lo staff può assicurarsi di individuare la soluzione più congeniale in base alle specifiche esigenze. Oltre al livello di partenza dell’udito, infatti, la scelta del prodotto più adeguato tiene conto anche dello stile di vita e delle abitudini del cliente, che deve sentirsi a proprio agio con l’apparecchio scelto. Gli ausili acustici sono disponibili in molti modelli, compresi quelli che si avvalgono di accorgimenti di ultima generazione. Dagli apparecchi wireless fino alle alternative che sfruttano la tecnologia Bluetooth: sono diverse le opzioni tra le quali scegliere a seconda degli obiettivi e della disponibilità di spesa. Gli ottimi marchi presenti nella gamma di Audiomedica comprendono aziende leader del settore, tra cui ad esempio Oticon, Widex, Signia, Resound, Phonak e Philips.

Prezzi vantaggiosi e possibilità di usufruire di agevolazioni previste dal Servizio Sanitario Nazionale

Tutti i disturbi dell’udito possono essere risolti o attenuati grazie al supporto concreto offerto dal personale, che si occupa inoltre di aiutare le persone con la compilazione delle pratiche INAIL e ASL. Una volta richiesti i moduli delle specifiche convenzioni, lo staff offre una consulenza su misura al fine di presentare le informazioni pertinenti non solo all’ente assistenziale, bensì anche alle Aziende Sanitarie Locali oppure alla Motorizzazione Civile. Per quanti vogliono ottenere o rinnovare la patente di guida e hanno bisogno di presentare certificazioni ad hoc, il personale è sempre a disposizione per dare supporto nel corso dell’iter. Inoltre, fornisce informazioni puntuali e accurate per quanto riguarda la possibilità di usufruire di agevolazioni sull’acquisto di apparecchi acustici in base a quanto previsto dal Servizio Sanitario Nazionale.

Assistenza gratuita anche a domicilio per adattare le protesi

Oltre ad assicurare risposte efficaci per contrastare la sordità oppure altri disturbi, come ad esempio l’acufene, il team di Audiomedica rimane costantemente a disposizione della propria clientela anche nelle fasi successive all’acquisto di un apparecchio acustico. Questi strumenti possono infatti richiedere aggiustamenti specifici al fine di garantire la massima funzionalità. Gli esperti si occupano delle attività di adattamento protesico a domicilio, in modo totalmente gratuito, venendo perciò incontro alle necessità di quanti non possono muoversi in completa autonomia. Contatta il punto vendita per sapere quali sono gli ultimi modelli inclusi nell’ampio assortimento di Audiomedica.