Studio Licci: eccellenza nella gastroenterologia
Visite specialistiche e di endoscopia digestiva a supporto della salute dei pazienti
Dal 2002 lo specialista Dott. Claudio Licci ambisce a rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per quel che riguarda il settore della gastroenterologia. Negli oltre vent’anni di attività lo studio di medicina interna ha aiutato numerosi pazienti a individuare le cause di un problema a livello gastrointestinale. All’interno dell’ambulatorio vengono eseguite visite specialistiche, così come approfondimenti di laboratorio per quanto concerne l’endoscopia digestiva.
Una medicina interna d’eccellenza sul territorio pugliese
Lo studio medico del Dott. Licci si trova in via Cappuccini 112 a Monopoli, in provincia di Bari, ed è caratterizzato da arredi moderni, nonché da una meticolosa attenzione alle norme di igiene. Nell’ottica di fornire un servizio capillare alla clientela, Studio Licci copre gran parte del territorio regionale pugliese, arrivando a soddisfare le richieste di clienti che provengono da Bari così come da Lecce. L’obiettivo che questa realtà si propone di raggiungere attraverso l’operato quotidiano è quello di offrire un supporto concreto a tutti coloro che desiderano godere di un livello di comfort ottimale. Poter mangiare piatti prelibati godendo della compagnia delle persone care, anche con un ricco menu di gastronomia per asporto, rappresenta un piccolo piacere della vita. Ecco perché risulta fondamentale approfondire eventuali problematiche che, se rimangono ignorate per troppo tempo, possono causare danni più seri sul lungo termine.
Una vasta gamma di servizi per la salute dell’apparato digestivo
Tra i servizi di punta proposti da questo studio medico spiccano le analisi diagnostiche pensate per approfondire in maniera precisa le ragioni che si celano dietro a un disturbo gastrointestinale. Con i tanti anni di attività accumulati nel campo della gastroenterologia, questo studio medico riesce a garantire risultati efficaci per quanto concerne l’individuazione delle varie malattie in grado di intaccare la salute e la funzionalità dell’apparato digerente. I pazienti che si rivolgono allo studio gestito dal Dott. Licci hanno la possibilità di approfondire all’interno di un ambiente caratterizzato da un approccio professionale e al tempo stesso empatico, tutti i vari disturbi che colpiscono stomaco, duodeno, colon, intestino ed esofago. Gli appuntamenti prevedono un alto grado di personalizzazione, con visite che possono includere attività chirurgiche ed endoscopia a fibre ottiche in base alle specifiche necessità del paziente.
Gli strumenti e le attrezzature di ultima generazione per diagnosi davvero precise
Quel che rende davvero innovativa la proposta di questo studio di medicina interna riguarda senza alcun dubbio le attrezzature di ultima generazione che vengono impiegate nella fase diagnostica. Gli strumenti all’avanguardia presenti all’interno dello studio permettono al Dott. Claudio Licci di effettuare analisi caratterizzate da un elevato livello di precisione. Con uno sguardo rivolto alle costanti evoluzioni che attraversano il settore della diagnostica medica, il team di questa realtà studia le ultime innovazioni al fine di assicurare alla clientela la certezza di poter contare solo sulle migliori attrezzature presenti sul mercato.