Prof. Ciro Imbimbo: esperto in chirurgia urologica

Grazie al supporto del Prof. Ciro Imbimbo sarà possibile risolvere numerose problematiche, come ad esempio la disfunzione erettile

Salute

Il Prof. Ciro Imbimbo, che riceve per appuntamento a Napoli, è specializzato in urologia e andrologia. Questo professionista, oltre a essere professore ordinario di Urologia presso l’Università degli Studi di Napoli è anche il responsabile dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II.

Chirurgia oncologica e urologica ricostruttiva

I pazienti che si affidano al Prof. Ciro Imbimbo, che ha avviato l’attività nel 1995, possono ricevere ampio supporto medico e consulenze personalizzate grazie alle quali risolvere con successo svariate problematiche. Lo specialista si occupa di chirurgia oncologica, per cui riesce a trattare i tumori urologici, specialmente quelli che colpiscono i reni, la vescica, la prostata i testicoli, ecc. Gli interessati possono inoltre prenotare una visita per valutare le patologie che interessano l’apparato basso urinario, in modo da ripristinare gli organi lesi. Si segnala che il Prof. Ciro Imbimbo endoscopicamente riesce a trattare la calcolosi, nonché le malattie benigne della prostata. All’occorrenza potrà definire le fasi necessarie dell’intervento chirurgico, al fine curare definitivamente la stenosi uretrale. L’attività clinica si rivolge anche a quei soggetti che non rispondono più alla terapia farmacologica. A tal fine verrà raccomandato l’impianto protesico, ovvero una tipologia di intervento sicura e che offre buoni risultati nel breve e lungo periodo.

Chirurgia dell’incontinenza

Lo studio del Prof. Ciro Imbimbo è attrezzato con strumentazioni e macchinari moderni, grazie ai quali poter diagnosticare tempestivamente e con precisione numerose comuni malattie, come ad esempio l’incontinenza. Dopo un accurato controllo, il medico sarà in grado di prescrivere i migliori farmaci al fine di contrastare e attenuare significativamente i disagi riscontrati dal paziente. Occorre ricordare che il centro di Napoli vanta una lunga esperienza in materia di riconversione androginoide, questo vuol dire che i soggetti transessuali hanno l’opportunità di prenotare e sottoporsi a delicati interventi, per fare in modo che la funzionalità dei genitali sia il più possibile simile al genere femminile. Coloro che, invece, devono fare i conti con la disfunzione erettile, che colpisce il 18% della popolazione italiana, potranno seguire differenti linee terapeutiche da stabilire a seguito di esami e colloqui. Il professionista, a seconda dei casi, raccomanda non solo l’assunzione di medicinali, ma anche trattamenti appositi. Del resto l’incapacità di raggiungere oppure di mantenere l’erezione per condurre il rapporto sessuale può dipendere da differenti fattori, fra cui quelli di natura psicologica, quali ansia, stress e depressione. Nel corso della visita vengono verificate ulteriori cause di rischio, come ad esempio lo stile di vita non sano condotto dal soggetto interessato, la presenza di malattie cardiovascolari, l’uso di farmaci, ecc. I clienti che contattano il centro medico ricevono ampio supporto per superare l’eiaculazione precoce. Spesso vengono prescritti rimedi mirati, molti dei quali completamente naturali o a base di sostanze vasoattive che favoriscono il rilassamento della muscolatura e di conseguenza l’erezione. Stai cercando un professionista per risolvere definitivamente i tuoi disturbi erettili? Chiama Prof. Ciro Imbimbo per avere ogni informazione.