Odontoiatria Roma Prati: professionalità e competenza

Odontoiatria Roma Prati offre il servizio di chirurgia implantare e sbiancamento professionale

Cura dei denti

Odontoiatria Roma Prati, con sede a Roma, è uno studio dentistico di alto livello che propone numerosi servizi per la cura dei denti. L’obiettivo degli specialisti è quello di ripristinare il sorriso dei pazienti e trattare tutte le patologie che colpiscono il cavo orale, tra cui tartaro, gengiviti, carie e tanto altro. L’attenzione alle esigenze è una vera e propria priorità: presso l’ambulatorio si effettuano diverse attività tra cui impianti dentali, apparecchi ortodontici fissi o invisibili, sbiancamento professionale con laser e interventi di chirurgia implantare.

Odontoiatria Roma Prati è un importante punto di riferimento per chi desidera ottenere un percorso mirato ed efficiente, finalizzato alla risoluzione definitiva del disturbo.

Perché scegliere Odontoiatria Roma Prati

Lo studio Odontoiatria Roma Prati è stato fondato nel 2009 dal Dott. Marco Moscato con l’obiettivo di garantire trattamenti di elevata qualità in grado di curare le patologie dentali mediante tecniche non invasive. Il team di medici, grazie alla spiccata esperienza nel settore, è pronto ad affrontare ogni problematica con il massimo della professionalità e umanità, al fine di rendere tale esperienza estremamente serena all’interno di un ambiente accogliente e ricco di ogni comfort.

Il personale è composto da igienisti, assistenti, medici e collaboratori che si avvalgono di strumentazioni e apparecchiature di ultima generazione. Nello studio si effettua anche la prevenzione e il trattamento delle patologie dentali che colpiscono i bambini, fornendo un valido aiuto per sensibilizzare i più piccoli sui disturbi dentali, al fine di assumere le migliori accortezze per prendersi cura della propria bocca. A disposizione vi è la connessione wi-fi gratuita, un tablet ricco di giochi per i bambini e il servizio di Google Cast. 

Odontoiatria Roma Prati: servizi e informazioni

Lo studio Odontoiatria Roma Prati è il posto ideale per tutti coloro che desiderano ritrovare un sorriso naturale e splendente. Lo sbiancamento dentale viene effettuato attraverso un trattamento innovativo, che prevede l’utilizzo della luce laser. In poco tempo sarà possibile tornare a sorridere e sbarazzarsi delle insicurezze.

Il team di specialisti si occupa di chirurgia estrattiva, gnatologia, sedazione cosciente, parodontologia e implantologia, stabilendo un percorso su misura per ogni tipo di problematica. Tra le prestazioni più richieste vi è quella delle faccette estetiche, le quali assicurano un sorriso smagliante in breve tempo: si tratta di materiali adesivi moderni, che non comportano alcun tipo di fastidio e non prevedono la limatura dei denti. In alternativa, vengono utilizzate le faccette in ceramica, che si applicano direttamente sui denti e in poche sedute permettono di ottenere una dentatura bianca e luminosa.

Odontoiatria Roma Prati si avvale di sistemi sofisticati per effettuare l’impronta dentale attraverso lo scanner digitale CEREC Omnicam, dotato di una telecamera a colori che consente di ottenere l’impronta dei denti in maniera semplice e accurata.

Gli interventi di chirurgia estrattiva vengono affrontati giorno dopo giorno all’interno dell’ambulatorio mediante accortezze specifiche che rendono tale esperienza estremamente tranquilla. Grazie al macchinario TecnoGaz per la sedazione cosciente, il paziente potrà affrontare la seduta totalmente rilassato e ottenere una rapida guarigione post-operatoria.

Lo specialista gnatologo invece, fornirà un piano terapeutico specifico per intervenire sui muscoli e sulle articolazioni mandibolari e curare le infiammazioni in maniera efficiente. Contatta Odontoiatria Roma Prati per ricevere ulteriori informazioni sui servizi e affidarti ai migliori esperti per curare le patologie dentali e ritrovare il piacere di sorridere.