Dott. Sandro Guglielmetti: un abile aiuto per l'intimità maschile

Nello studio si effettuano esami strumentali come ad esempio l'ecografia prostatica e uro-genitale, grazie all'impiego di macchinari all'avanguardia

Salute

Dott. Sandro Guglielmetti è uno specialista in urologia che accoglie nello studio di Novara tutti coloro che hanno bisogno di ricevere un supporto qualificato. Dal 2007 questo professionista si impegna per offrire ai propri pazienti prestazioni sanitarie impeccabili, grazie a consulti approfonditi e personalizzati.

Focus sugli aspetti medici e psicologici per un supporto serio ed empatico

L’aspetto che distingue in maniera netta la proposta di questo urologo si ritrova nella grande empatia dimostrata. Tale caratteristica si rivela tutt’altro che secondaria quando i pazienti sono chiamati a condividere con lo specialista informazioni e sensazioni che sono strettamente legate alla sfera intima. In virtù della capacità di mettere loro agio tutte le persone, il medico piemontese riesce a creare un ambiente nel quale ci si sente davvero sicuri e si è dunque meno intimoriti ad affrontare determinate tematiche con franchezza. Tra le problematiche più delicate che vengono gestite con professionalità e gentilezza dal medico rientra il deficit erettile, che può compromettere l’autostima nei momenti della vita di coppia. Con l’aiuto di strumenti all’avanguardia, lo specialista risale alla natura del disturbo per aiutare il paziente a ritrovare la serenità, individuando il percorso terapeutico più adatto. Lo stesso vale per un’altra situazione che può creare difficoltà nell’intimità, ovvero l’eiaculazione precoce, trattata in modo serio e discreto dallo specialista. Oltre a ricevere su appuntamento presso lo studio di Novara, può assicurare consulti di alto livello in altre città del Piemonte come Vigevano, Ivrea e Vercelli, grazie alla collaborazione con studi locali, garantendo perciò una copertura capillare sul territorio regionale.

Uno studio dotato di macchinari di nuova generazione per trattare problemi andrologici e urologici

Nel corso del tempo il Dott. Sandro Guglielmetti è riuscito a recepire puntualmente le ultime novità in campo medico, attrezzando il proprio studio con strumenti ad alta efficienza. L’obiettivo è quello di indagare in modo efficace e preciso i sintomi manifestati dal paziente, individuando così le problematiche che si celano alla base. Gli esami strumentali che vengono eseguiti presso lo studio dell’urologo piemontese sono l’ecografia prostatica, uro-genitale e reno-vescicale, nonché il doppler scrotale e dei vasi spermatici. Le aree di specializzazione del medico comprendono ad esempio la riabilitazione urologica. In tal senso vengono consigliati gli esercizi per allenare in modo ottimale la muscolatura, evitando così il peggioramento di una situazione già esistente. Lo specialista eccelle nell’offrire supporto a coloro a cui è stato diagnosticato un tumore alla prostata, individuando le strategie più adatte per contrastare al meglio una patologia sempre più diffusa tra gli uomini, anche in collaborazione con gli oncologi di fiducia. Altre problematiche che possono essere risolte grazie all’impegno del medico sono la calcolosi e l’incontinenza urinaria, i cui sintomi provocano numerosi fastidi nella vita di tutti i giorni. Chiama per prenotare un consulto specialistico con il Dott. Sandro Guglielmetti.