Union Tours P1: ampio parcheggio custodito nei pressi di Treviso
La struttura si trova in una posizione strategica, in quanto adiacente all'aeroporto Canova di Treviso, dove offre formule personalizzate per...
Union Tours P1 è un parcheggio custodito situato nei pressi dell’aeroporto Antonio Canova di Treviso. Dal 1979 la struttura accoglie con garbo e professionalità tutti i viaggiatori che desiderano lasciare la propria auto in un luogo sorvegliato a cura di personale competente e soprattutto affidabile.
Area parking custodita vicino all’aeroporto di Treviso
L’aeroporto sorge nella primissima periferia a sud della città veneta, più precisamente nel paese di Quinto. Si tratta di una zona densamente popolata e abbastanza trafficata, in virtù della presenza della strada regionale Noalese, che rappresenta un’importante arteria di collegamento con Padova. Pur essendo molto semplice da raggiungere, la stazione aeroportuale si trova in un contesto dove le opzioni di parcheggio non sono molte. Per questo motivo tutti i viaggiatori che fanno scalo presso l’aeroporto trevigiano hanno bisogno di poter contare su un parcheggio che vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo, nonché la certezza che il mezzo sia sorvegliato in ogni momento. Le aree custodite di Union Tours P1 sono ben organizzate, con telecamere disposte in maniera strategica per avere sempre una visuale completa.
Una soluzione ideale e su misura per quanti vogliono partire in sicurezza
Nell’ottica di garantire un servizio interamente personalizzato, capace di rispondere ai bisogni specifici di ciascun cliente, Union Tours P1 offre diverse formule a seconda del numero dei giorni. Oltre a dare l’opportunità di lasciare il mezzo per una o più settimane, il parcheggio può essere utilizzato giornalmente oppure ad ore. Si tratta di una proposta utile non solo ai turisti in partenza, bensì anche a quanti si trovano a passare per la zona di Treviso e vogliono raggiungere il centro utilizzando i mezzi pubblici, ma lasciando l’auto in un luogo sicuro per muoversi in maniera più confortevole.
Un servizio completo per venire incontro alle necessità di qualsiasi automobilista
Il personale della struttura si distingue per un approccio disponibile, che emerge in particolare nella possibilità di usufruire a titolo gratuito del servizio di rimessa in moto del veicolo parcheggiato qualora dovessero sorgere problemi alla batteria al momento del rientro. Una simile situazione può verificarsi specialmente nei mesi invernali, se la vettura viene lasciata per diversi giorni in un’area scoperta. Nel corso dei tanti anni di attività, l’azienda ha dimostrato di saper rimanere al passo con i tempi, cogliendo le opportunità dell’epoca contemporanea. A tutti coloro che vogliono rendere più agevoli e rapide le operazioni di prenotazione viene data la possibilità di utilizzare il servizio online, attraverso il quale si riescono inoltre a selezionare i posti in base alla disponibilità, scegliendo tra zone coperte o scoperte. Chi desidera velocizzare ulteriormente i passaggi può usare la modalità di pagamento digitale, che consente di ritirare il veicolo senza doversi recare alla cassa. Contatta Union Tours P1 se stai programmando il tuo prossimo viaggio e vuoi lasciare l’auto in un luogo sicuro.