Mirabello Termopetroli: carburanti e riscaldamenti a La Spezia
Mirabello Termopetroli è un'azienda con sede a La Spezia che si occupa di carburanti per autotrazioni e riscaldamenti domestici e industriali
Mirabello Termopetroli sorge nel cuore della Spezia ed è un’azienda che si occupa prettamente della produzione e della fornitura di benzine e gasoli. Nel corso degli anni, l’impresa è cresciuta fino a raggiungere notevoli risultati all’interno del territorio regionale della Liguria. Non resta altro da fare che conoscere una realtà sempre al passo con i tempi, in grado di proporre soluzioni all’avanguardia per un target ampio.
Origini e caratteristiche di Mirabello Termopetroli
Mirabello Termopetroli ha origine nel 2010 per opera del fondatore e titolare Alessandro Menozzi. Nonostante sia una realtà aziendale relativamente giovane, in poco più di un decennio è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nelle soluzioni diesel e benzina per diverse destinazioni d’utilizzo. Dal riscaldamento di ambienti all’alimentazione di sistemi di autotrazione, il raggio d’azione è molto ampio.
Cosa propone l’azienda della Spezia
Mirabello Termopetroli ha scelto di puntare in maniera intensiva sull’innovazione, affidandosi a una serie di soluzioni all’avanguardia sotto ogni punto di vista. In primo luogo, è disponibile un deposito di carburanti con tante opzioni da tenere in seria considerazione. Allo stesso tempo, l’attività fornisce una gamma di stazioni di servizio disseminate lungo l’area ligure, in grado di soddisfare i migliori standard in materia di efficienza e sicurezza.
Dai lubrificanti ai carburanti, il cliente ha davanti ai propri occhi numerose opzioni interessanti. Gasolio, benzina e nafta vengono proposti ai prezzi molto competitivi, senza dimenticare la possibilità di accedere a due sistemi di rifornimento di carburante presso la marina spezzina. Entrambi sono duty free, ossia non prevedono il pagamento delle tasse alla dogana, rendendo il servizio più conveniente per la clientela.
Con tali premesse, chi dispone di imbarcazioni imponenti, come ad esempio gli yacht, può accedere a un rabbocco di carburante altamente sicuro e preciso. Ciò è valido anche per i mezzi acquatici in via di transito, con un flusso di carburante pari a ben 350 litri al minuti. Grazie a un sistema curato nei minimi dettagli, Mirabello Termopetroli riesce a servire anche veicoli di assoluto rilievo, con servizi di primo piano.
Il servizio aggiuntivo di bunkeraggio
Buona parte del successo dell’impresa è dovuta anche all’introduzione di un efficiente servizio di bunkeraggio. Si tratta di una funzionalità che rispetta standard molto restrittivi a livello nazionale, con la capacità di rispettare ogni esigenza in materia di carburante. Ogni opzione può essere attivata verso la marina attigua, considerata come la seconda stazione di riferimento locale per la fornitura dei carburanti.
I due impianti disponibili sono noti con le denominazioni di Molo 1 e Molo 2. Il primo mette a disposizione benzina verde e gasolio nazionale, mentre il secondo punta esclusivamente sul gasolio e aggiunge la modalità duty free. La collocazione all’imbocco del porto consente di ricaricare una quantità ingente di yacht in un arco di tempo molto contenuto.
Chiama al recapito telefonico messo a disposizione da Mirabello Termopetroli e scopri i punti di forza di un’azienda sempre al servizio della propria clientela.